Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ritornando al discorso liquid pro è vero che invaliderebbe la garanzia in quanto corroderebbe le serigrafie del chip?

ritornando al discorso liquid pro è vero che invaliderebbe la garanzia in quanto corroderebbe le serigrafie del chip?
dipende da chi la controlla, Se controllano solo i sigilli di garanzia la risposta è no; se invece la aprono la risposta è si. Se vuoi guadagnare qualche grado mettici una bella gelid extreme oppure la prolimatech pk-3 Che sono migliori della mx-4

Il fatto e che sulla g1 salvo mia svista non ho dovuto fare altro che svitare ed aprire...non ho trovato nessun impedimento nell aprirlo che potesse sembrare un sigillo

68 la prima

57 la seconda devo correggere il tiro c'è troppa differenza tra le due, devo far girare a velocità più lenta la seconda in modo che l aria calda non salga, e ci sia un 65(prima)/62(seconda) gradi

la second aè troppo fresca sto pensando di spostarla sopra e invertirle, ha un asic del 77% è buona

p.s ovviamente dopo vari run, in the witcher 3 se cappo a 60fps sto a 52 gradi la seconda e 59 la prima.. temperature ottime, se non cappo gli fps, sto a 67/60

- - - Updated - - -

già in queste condizioni ho preso e superato due 980 a stock reference domani provo a forzare un altro 3% di punteggio...cosi sono sopra a delle custom già spinte di 980, il problema che sono limitato dal processore, dovrei farli in 1440p i bench

68 la prima

57 la seconda devo correggere il tiro c'è troppa differenza tra le due, devo far girare a velocità più lenta la seconda in modo che l aria calda non salga, e ci sia un 65(prima)/62(seconda) gradi

la second aè troppo fresca sto pensando di spostarla sopra e invertirle, ha un asic del 77% è buona

p.s ovviamente dopo vari run, in the witcher 3 se cappo a 60fps sto a 52 gradi la seconda e 59 la prima.. temperature ottime, se non cappo gli fps, sto a 67/60

- - - Updated - - -

già in queste condizioni ho preso e superato due 980 a stock reference domani provo a forzare un altro 3% di punteggio...cosi sono sopra a delle custom già spinte di 980, il problema che sono limitato dal processore, dovrei farli in 1440p i bench

se ti piace (consiglio per tutti) abilitare su the whitcer 3 l'opzione HairWorks senza avere cali di framerate,
basta andare nel gioco/cartella/bin-config/base/file di testo rendering e trovare il file HairWorksAALevel.
di default è impostado ad 8 è vuol dire che è impostato con msaa ad 8x per questo è pesante come un mattone,
potete metterlo a 2 come ho fatto io e magicamente il gioco non perde fps,si ha lo stesso effetto,tanto sul pelo msaa ad 8 non è di importanza vitale:asd:

68 la prima

- - - Updated - - -

Boh io sto a 70 gradi con una sola scheda... E l'areazione del case è a posto. Quanti gradi hai in stanza? Io in questi giorni variano da 27 a 30 gradi (sto in mansarda).

Rettifico pensavo si parlasse di The Witcher 3 xD. Sorry :grat:

Visualizza allegato 160975

allora non badate al punteggio che di suo ha guadagnato 4pti bensi date un occhio alle temp.Sono passato da 70 a 67 con il cambio thermal compound ed ora ho fatto un piccolo test...aspettando le ventole che andranno a ricoprire il ruolo ufficiale per dare una svolta al mio airflow mi sono ricordato di avere una ventola da 80 della nexus precisamente una sp802512h-03 ho aperto il case e l ho mantenuta ferma in immissione nella parte anteriore della vga vicino all alimentazione 8+6 per intenderci.Il risultato lo vedete dallo screen di gpuz,altri 4 gradi in meno se si conta che il picco a 64 lo ha tenuto per circa 3/4 minuti

+160
+495
+112
+87

Visualizza allegato 160975

allora non badate al punteggio che di suo ha guadagnato 4pti bensi date un occhio alle temp.Sono passato da 70 a 67 con il cambio thermal compound ed ora ho fatto un piccolo test...aspettando le ventole che andranno a ricoprire il ruolo ufficiale per dare una svolta al mio airflow mi sono ricordato di avere una ventola da 80 della nexus precisamente una sp802512h-03 ho aperto il case e l ho mantenuta ferma in immissione nella parte anteriore della vga vicino all alimentazione 8+6 per intenderci.Il risultato lo vedete dallo screen di gpuz,altri 4 gradi in meno se si conta che il picco a 64 lo ha tenuto per circa 3/4 minuti

+160
+495
+112
+87
gran bel lavoro :ok:. Ma per ventola vicino l'ali intendi quella che va a destra ? Visualizza allegato 160981 la numero 5?

si ma ce ne vorrebbe un altra frontale cioe metterne due in fila e poi quella forntale e quella del case non e il masismo della performance...
io l hdd da 1 tb l ho meso nel bay da 5.25 sopra e come vedi dalla foto l ssd l ho montato nel montante del cestello superiore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità