Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende da chi la controlla, Se controllano solo i sigilli di garanzia la risposta è no; se invece la aprono la risposta è si. Se vuoi guadagnare qualche grado mettici una bella gelid extreme oppure la prolimatech pk-3 Che sono migliori della mx-4ritornando al discorso liquid pro è vero che invaliderebbe la garanzia in quanto corroderebbe le serigrafie del chip?
controlla ci sarà una etichetta che non ti impedisce di aprire la scheda ove sta scritto: warranty void if removed (solitamente è rettangolare) http://www.madshrimps.be/files/imag...-GDDR3-Deep-Green-Video-Card-stefan-30635.jpgIl fatto e che sulla g1 salvo mia svista non ho dovuto fare altro che svitare ed aprire...non ho trovato nessun impedimento nell aprirlo che potesse sembrare un sigillo
tu hai proprio :popo:...Visualizza allegato 160971 sopra i 3000 punti con il mio sli 1550/8100
Le temp del bench @SolidSnake1989
68 la prima
57 la seconda devo correggere il tiro c'è troppa differenza tra le due, devo far girare a velocità più lenta la seconda in modo che l aria calda non salga, e ci sia un 65(prima)/62(seconda) gradi
la second aè troppo fresca sto pensando di spostarla sopra e invertirle, ha un asic del 77% è buona
p.s ovviamente dopo vari run, in the witcher 3 se cappo a 60fps sto a 52 gradi la seconda e 59 la prima.. temperature ottime, se non cappo gli fps, sto a 67/60
- - - Updated - - -
già in queste condizioni ho preso e superato due 980 a stock reference domani provo a forzare un altro 3% di punteggio...cosi sono sopra a delle custom già spinte di 980, il problema che sono limitato dal processore, dovrei farli in 1440p i bench
68 la prima
57 la seconda devo correggere il tiro c'è troppa differenza tra le due, devo far girare a velocità più lenta la seconda in modo che l aria calda non salga, e ci sia un 65(prima)/62(seconda) gradi
la second aè troppo fresca sto pensando di spostarla sopra e invertirle, ha un asic del 77% è buona
p.s ovviamente dopo vari run, in the witcher 3 se cappo a 60fps sto a 52 gradi la seconda e 59 la prima.. temperature ottime, se non cappo gli fps, sto a 67/60
- - - Updated - - -
già in queste condizioni ho preso e superato due 980 a stock reference domani provo a forzare un altro 3% di punteggio...cosi sono sopra a delle custom già spinte di 980, il problema che sono limitato dal processore, dovrei farli in 1440p i bench
gran bel lavoro :ok:. Ma per ventola vicino l'ali intendi quella che va a destra ? Visualizza allegato 160981 la numero 5?Visualizza allegato 160975
allora non badate al punteggio che di suo ha guadagnato 4pti bensi date un occhio alle temp.Sono passato da 70 a 67 con il cambio thermal compound ed ora ho fatto un piccolo test...aspettando le ventole che andranno a ricoprire il ruolo ufficiale per dare una svolta al mio airflow mi sono ricordato di avere una ventola da 80 della nexus precisamente una sp802512h-03 ho aperto il case e l ho mantenuta ferma in immissione nella parte anteriore della vga vicino all alimentazione 8+6 per intenderci.Il risultato lo vedete dallo screen di gpuz,altri 4 gradi in meno se si conta che il picco a 64 lo ha tenuto per circa 3/4 minuti
+160
+495
+112
+87