Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da 850 a 770 euro o da 850 a 850 euro :lol:. Ammazza so un pozzo di soldi :nono:
probabile che sia da 850 a 1000 euro se vero è che sono 850 dollari... chiedilo a mr. mario draghi, visto che ormai l'euro è debole come un fuscello d'erba, questa merce è tutta di importazione e in europa paghiamo tutto di più colpa di questi provvedimenti..

comunque di certo non gli spenderò io quei soldi, per andar più lento di uno sli di 970, e per avere sempre schede a 28nm se le tengono grazie

di sicuro, non la vedrò mai nel mio case,come non ho mai visto una 500 intera euro nel mio portafoglio.
:sisilui:

di sicuro, non la vedrò mai nel mio case,come non ho mai visto una 500 intera euro nel mio portafoglio.
:sisilui:
potrei farmi uno sli o cross, ma non ci penso minimamente a farmi prendere per i l culo da amd e le sue hbm, come non ci penso a farmi prendere per il culo da nvidia e la sua titan x che scende sotto i 60fps in 1080p a the witcher 3:asd: un gioco con iuna grafica 2d che di bello ha solo i modelli dei personaggi.. percarità mi tengo il mio sli da 600 euro e faccio il c*** a 390x e 980ti

Ieri ho fatto un po di prove con la GTX 970, eh niente con i driver 352.86 Heaven crasha (insieme ai driver) appena partita la prima scena...a volte in modo randomico quando accendo il PC non boota e la mobo da il debug code D6 (tramite il display led) . spengo e riaccendo e boota...Mah, ho paura che o la mobo o la HOF siano fallate. Sigh

potrei farmi uno sli o cross, ma non ci penso minimamente a farmi prendere per i l culo da amd e le sue hbm, come non ci penso a farmi prendere per il culo da nvidia e la sua titan x che scende sotto i 60fps in 1080p a the witcher 3:asd: un gioco con iuna grafica 2d che di bello ha solo i modelli dei personaggi.. percarità mi tengo il mio sli da 600 euro e faccio il c*** a 390x e 980ti
Beh;ovvio con lo sli di 970..avrai più potenza delle singole nuove schede.
Credo che prima di valutare di cambiare deve passare un po di tempo

Ieri ho fatto un po di prove con la GTX 970, eh niente con i driver 352.86 Heaven crasha (insieme ai driver) appena partita la prima scena...a volte in modo randomico quando accendo il PC non boota e la mobo da il debug code D6 (tramite il display led) . spengo e riaccendo e boota...Mah, ho paura che o la mobo o la HOF siano fallate. Sigh
Allora disinstalla i driver; prova con quelli vecchi

l'ho detto di non prendere la HOF :lol:. A parte gli scherzi, disinstalla con DDU e metti i driver vecchi ;)

- - - Updated - - -

al momento ho 540 e non so che cavolo comprare D:

l'ho detto di non prendere la HOF . A parte gli scherzi, disinstalla con DDU e metti i driver vecchi ;)

- - - Updated - - -

al momento ho 540 e non so che cavolo comprare D:
Me lo fa con tutti i driver, ho dato una passata con DDU un paio di volte ma niente. Crash e Bsod a gogo. Ora ho scritto a qmaxtech. Vediamo che mi rispondono domani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità