Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yeeeee soldi arrivati. Ora devo trovare una 980 :asd:. quello dell'annuncio non risponde solid :(

GM204-GIGABYTEG1970

questo e il bios
chiedevo solo a titolo informativo poiche come massimo il bios mi porta 1.312
ora sono tornato al bios stock tenendo la vga in game +140 +350

Domandavo in relazione a questo messaggio.ho 114 di tdp magari dovrei aumentarlo per arrivare a 1.3 sul vcore...per ora arrivo a 1.268

Ultima modifica:
Domandavo in relazione a questo messaggio.ho 114 di tdp magari dovrei aumentarlo per arrivare a 1.3 sul vcore...per ora arrivo a 1.268
gurda io ti consiglio di rimanere con l'originale, possibile che un bios preso cosi a caso ti porti dei proiblemi sulle memorie, quindi tieni l'originale, 1.32v non p[orta benefici utili te lo posso garantire, la affoghi e basta di tensione

bè con 120€ di giochi nel boundle direi che la 970/980 sono un'affare...volendo rivendi le chiavi digitali et vualà (odio i francesi almeno quanto gi zinghi)
Evvvvaiiiiii! si ritorna a scuola!! A te ...te chiappo dopo...
icon_boff.gif

...te li do io i compiti per le vacanze... :asd: :asd:

P.S.) Poi ti scrivo in PM al riguardo, sono stato parecchio impegnato, l'ho scritto pure oggi sul thread principale.
Comunque si scrive "et voilà", anche se ti stanno sul "mutinus caninus" (Google docet)!! :lol: :lol:

Evvvvaiiiiii! si ritorna a scuola!! A te ...te chiappo dopo...
icon_boff.gif

...te li do io i compiti per le vacanze... :asd: :asd:

P.S.) Poi ti scrivo in PM al riguardo, sono stato parecchio impegnato, l'ho scritto pure oggi sul thread principale.
Comunque si scrive "et voilà", anche se ti stanno sul "mutinus caninus" (Google docet)!! :lol: :lol:

WTF?
icon_boff.gif
????? :lol:

Sei un MONELLO, MONELLO, MONELLO, MONELLOOOOO

5ca62b57-f8c8-47db-b9ad-fa94998d7652

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità