zaradual
Utente Attivo
- Reazioni
- 252
- Punteggio
- 51
link....ragazzi ho aperto un thread nuovo per oc l I5 e Mb mi aiutate grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
link....ragazzi ho aperto un thread nuovo per oc l I5 e Mb mi aiutate grazie
yeeeee soldi arrivati. Ora devo trovare una 980 :asd:. quello dell'annuncio non risponde solid :(
è il momento di fare acquisti :lol: The Witcher 3: Wild Hunt - The Witcher 3: Wild Hunt e Batman: Arkham Knight in regalo a chi acquista una NVIDIA GTX 970 o 980 - Multiplayer.itcerca un'altro.. :D
ho visto ieri, ottimo bundle
si. cosa vuoi sapere?:vv:solid hai controllato il bios per caso?
sta un paio di pagine dietro
GM204-GIGABYTEG1970
questo e il bios
chiedevo solo a titolo informativo poiche come massimo il bios mi porta 1.312
ora sono tornato al bios stock tenendo la vga in game +140 +350
gurda io ti consiglio di rimanere con l'originale, possibile che un bios preso cosi a caso ti porti dei proiblemi sulle memorie, quindi tieni l'originale, 1.32v non p[orta benefici utili te lo posso garantire, la affoghi e basta di tensioneDomandavo in relazione a questo messaggio.ho 114 di tdp magari dovrei aumentarlo per arrivare a 1.3 sul vcore...per ora arrivo a 1.268
Evvvvaiiiiii! si ritorna a scuola!! A te ...te chiappo dopo...bè con 120€ di giochi nel boundle direi che la 970/980 sono un'affare...volendo rivendi le chiavi digitali et vualà (odio i francesi almeno quanto gi zinghi)
Evvvvaiiiiii! si ritorna a scuola!! A te ...te chiappo dopo...![]()
...te li do io i compiti per le vacanze... :asd: :asd:
P.S.) Poi ti scrivo in PM al riguardo, sono stato parecchio impegnato, l'ho scritto pure oggi sul thread principale.
Comunque si scrive "et voilà", anche se ti stanno sul "mutinus caninus" (Google docet)!! :lol: :lol: