Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi ho acquistato da circa 2 settimane questo pc gaming :
i5 4690 3,5
hyperfury 8gb 1866mhz
mb msi z97 gaming 5
ssd crucial 250gb
hd 1t wd
ali corsair 750w
dissipatore thelrmaright macho
gigabyte gtx 970 oc w3 rev 1
monitor hp xi27ips 7ms

adesso volevo una mano da voi piu esperti ( magari con una guida ) su come overcloccare la vga ed in caso il processore per acquistare piu potenza grazie
bene vedo che hai trovato la strada:asd:

ho la stessa tua scheda, sale bene in overclcok.
credo che esiste la sezione per overclock in questo forum,quindi meglio se ne discutiamo li.
inizia a scaricare gpu-z e msi-afterburn, e heaven per fare i benck
Ok fatto adesso dopo che li ho installato ?
Per caso avete teamspeack o Skype per parlare a voce ?

Ok fatto adesso dopo che li ho installato ?
Per caso avete teamspeack o Skype per parlare a voce ?
io ho skype,ma tra poco esco ..qui da me notte bianca = birra birra birra birra birra

per iniziare apri 2 volte gpu-z
una delle 2 pagine la metti su sensor e su ogni descrizione setti "show higtes rendering"
apri heaven e fai partire un benchmarck(tasto in alto a sinistra) tutto settato al massimo in full screen
alla fine delle 26 scene salva il risultato,lo apri,sovrapponi le 2 schermate di gpu-z in maniera che possiamo vedere tutti i dati
fai uno screen (io di solito uso lo strumento cattura di windows) e posta il tutto

es:Visualizza allegato 158339

- - - Updated - - -

ragazzi buona serata a tutti vado a imbenziubriacarmi a domani dopo il malditesta

ps
ho scoperto che l'H100I di @SolidSnake1989 nn è un sistema di raffreddamento AIO,ma è una sistema di raffreddamento AIO'

battuta pessima,ma è 2 giorni che me la tengo ...nn resistevo più :lol:

bonaaaaaaaaa

io ho skype,ma tra poco esco ..qui da me notte bianca = birra birra birra birra birra

una delle 2 pagine la metti su sensor e su ogni descrizione setti "show higtes rendering"
apri heaven e fai partire un benchmarck(tasto in alto a sinistra) tutto settato al massimo in full screen
alla fine delle 26 scene salva il risultato,lo apri,sovrapponi le 2 schermate di gpu-z in maniera che possiamo vedere tutti i dati
fai uno screen (io di solito uso lo strumento cattura di windows) e posta il tutto

- - - Updated - - -

ragazzi buona serata a tutti vado a imbenziubriacarmi a domani dopo il malditesta

ps
ho scoperto che l'H100I di @SolidSnake1989 nn è un sistema di raffreddamento AIO,ma è una sistema di raffreddamento AIO'

bonaaaaaaaaa

Ok ho messo extreme da haven in full scren a 1080p poi come uso lo strumento di cattura ?

- - - Updated - - -

ps

bonaaaaaaaaa
ma vai ubriacone :bevuta: che non sei altro

allora.. vai su cerca
scrivi "cattura"
lo apri
clik su "nuovo"
appere un cursore a croce e lo schermo si sbianca
con il cursore vai sull'angolo dell'immagine che vuoi catturare
clik e tieni premuto finché non hao finito
dai il nome alla gif e gli dai destinazione di salvataggio
fatto... postala

hahaha è questa la sezione giusta...

hahaha é questa la sezione giusta @sim81 nn scappare..
scarica gpu-z heaven benchmarck e msi aferberner che iniziamo a divertirci

scusate ahahahaha,la vecchiaia fa brutti scherzi:sisilui:

- - - Updated - - -

il punteggio mi sembra basso,io non ricordo i settaggi standard,aspettiamo qualcuno che indica come settare heaven.
siccome credo che sicuramente supererai 1500 sul core e arriverai a 1900 sulle memorie,possiamo partire subito con un +100 core clock e +150 memory clock power limit 112 fai il test controlla che sia stabile che non ha arteffatti e contralla le temperature della scheda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità