sospensioni
Utente Èlite
- Reazioni
- 549
- Punteggio
- 126
ne devo trovare una usata :)gtx 980:sbav::love: quanto è bella la 980:sbav: se vedi una g1 980 dal vivo te ne innamori ha il dissipatore il doppio della 970
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne devo trovare una usata :)gtx 980:sbav::love: quanto è bella la 980:sbav: se vedi una g1 980 dal vivo te ne innamori ha il dissipatore il doppio della 970
è vero qui sul mercatino.. sisi cerca una 980 usatane devo trovare una usata :)
è vero qui sul mercatino.. sisi cerca una 980 usata
- - - Updated - - -
Gtx 980 SC - Informatica In vendita a Grosseto
400 euro
- - - Updated - - -
gtx 980 guarda che bestion:sbav: che placca enorme, forse che lo dissipa il gm204 ahah.. pesantissima![]()
gtx 970
![]()
mamma mia se ti arriva in testa ti ammazza :retard:ma hai visto che heatpipe?? sembrano delle verghe di ferro per cemento armato..mamma mia che lavoro che ha fatto la giga, di certo non hanno elemosinato su rame e alluminio..visto che anche chassis e bvackplate sono interamente in alluminio, ah pure ventole dimenticavo.. è bella, se penso che le classsified sono plasticacciaCavolo che differenza la 980 ha un dissi che è un mattone :asd::sbav:
- - - Updated - - -
buona quella evga, ma sinceramente... ora voglio la G1 :asd::lol:
ok ok ora te la finisci di farmi salire la scimmia ? Già è tanta visto che mi ritrovo con una 8800 gts :asd:mamma mia se ti arriva in testa ti ammazza :retard:ma hai visto che heatpipe?? sembrano delle verghe di ferro per cemento armato..mamma mia che lavoro che ha fatto la giga, di certo non hanno elemosinato su rame e alluminio..visto che anche chassis e bvackplate sono interamente in alluminio, ah pure ventole dimenticavo.. è bella, se penso che le classsified sono plasticaccia
ore me le compro è faccio lo sli..vuole 780 euro:sisilui:...
ahahah dissipatore cono potere dissipante fino a 600w... la gigabyte `e pronta per ospitare le 390/390x e 980ti con quel dissipatore le terrà a bada..ok ok ora te la finisci di farmi salire la scimmia ? Già è tanta visto che mi ritrovo con una 8800 gts :asd:
- - - Updated - - -
nono l'ho visto prima io :lol:
Sto cercando una gtx 980 g1 usata, ma non si trovaaaa :cry:ahahah dissipatore cono potere dissipante fino a 600w... la gigabyte `e pronta per ospitare le 390/390x e 980ti con quel dissipatore le terrà a bada..
gigabyte RULESin questo caso:rock:
buahaha piccolina la scimmia:lol:Sto cercando una gtx 980 g1 usata, ma non si trovaaaa :cry:
ottimo il problema è che devo aspettare lunedìbuahaha piccolina la scimmia:lol:
- - - Updated - - -
trovataaaa
per il tornaconto dici?ottimo il problema è che devo aspettare lunedì
Fatto :). Si per il tornaconto. Grazie ancoraper il tornaconto dici?
p.s ti consiglio di eliminare il messaggio con un click:D, e io eliminerò il mio cosi altri non vedranno sennò te la fregano:lol:
è un piacere:ok: alla fine è bello acquistare e far acquistare per poi misurarsi.. poi diciamocela tutta siamo tutti fro** con il c*** degli altri :lol: ahahha... con questo auguro che tu la trovi e che vada bene magari ha memorie samsung asic stellare speriamoFatto :). Si per il tornaconto. Grazie ancora
Speriamo non ne posso più di acquistare e poi mandare indietro, anche se the witcher non mi dispiace affatto :asd:è un piacere:ok: alla fine è bello acquistare e far acquistare per poi misurarsi.. poi diciamocela tutta siamo tutti fro** con il c*** degli altri :lol: ahahha... con questo auguro che tu la trovi e che vada bene magari ha memorie samsung asic stellare speriamo