Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ne devo trovare una usata :)
è vero qui sul mercatino.. sisi cerca una 980 usata

- - - Updated - - -

http://www.subito.it/informatica/gtx-980-sc-grosseto-122563374.htm

400 euro

- - - Updated - - -

gtx 980 guarda che bestion:sbav: che placca enorme, forse che lo dissipa il gm204 ahah.. pesantissima
Image_02S.jpg

gtx 970
Image_04S.jpg

è vero qui sul mercatino.. sisi cerca una 980 usata

- - - Updated - - -

Gtx 980 SC - Informatica In vendita a Grosseto

400 euro

- - - Updated - - -

gtx 980 guarda che bestion:sbav: che placca enorme, forse che lo dissipa il gm204 ahah.. pesantissima
Image_02S.jpg

gtx 970
Image_04S.jpg

Cavolo che differenza la 980 ha un dissi che è un mattone :asd::sbav:

- - - Updated - - -

buona quella evga, ma sinceramente... ora voglio la G1 :asd::lol:

Cavolo che differenza la 980 ha un dissi che è un mattone :asd::sbav:

- - - Updated - - -

buona quella evga, ma sinceramente... ora voglio la G1 :asd::lol:
mamma mia se ti arriva in testa ti ammazza :retard:ma hai visto che heatpipe?? sembrano delle verghe di ferro per cemento armato..mamma mia che lavoro che ha fatto la giga, di certo non hanno elemosinato su rame e alluminio..visto che anche chassis e bvackplate sono interamente in alluminio, ah pure ventole dimenticavo.. è bella, se penso che le classsified sono plasticaccia

mamma mia se ti arriva in testa ti ammazza :retard:ma hai visto che heatpipe?? sembrano delle verghe di ferro per cemento armato..mamma mia che lavoro che ha fatto la giga, di certo non hanno elemosinato su rame e alluminio..visto che anche chassis e bvackplate sono interamente in alluminio, ah pure ventole dimenticavo.. è bella, se penso che le classsified sono plasticaccia
ok ok ora te la finisci di farmi salire la scimmia ? Già è tanta visto che mi ritrovo con una 8800 gts :asd:

- - - Updated - - -

ore me le compro è faccio lo sli..vuole 780 euro:sisilui:...

nono l'ho visto prima io :lol:

ok ok ora te la finisci di farmi salire la scimmia ? Già è tanta visto che mi ritrovo con una 8800 gts :asd:

- - - Updated - - -

nono l'ho visto prima io :lol:
ahahah dissipatore cono potere dissipante fino a 600w... la gigabyte `e pronta per ospitare le 390/390x e 980ti con quel dissipatore le terrà a bada..

gigabyte RULESin questo caso:rock:

Fatto :). Si per il tornaconto. Grazie ancora
è un piacere:ok: alla fine è bello acquistare e far acquistare per poi misurarsi.. poi diciamocela tutta siamo tutti fro** con il c*** degli altri :lol: ahahha... con questo auguro che tu la trovi e che vada bene magari ha memorie samsung asic stellare speriamo

è un piacere:ok: alla fine è bello acquistare e far acquistare per poi misurarsi.. poi diciamocela tutta siamo tutti fro** con il c*** degli altri :lol: ahahha... con questo auguro che tu la trovi e che vada bene magari ha memorie samsung asic stellare speriamo
Speriamo non ne posso più di acquistare e poi mandare indietro, anche se the witcher non mi dispiace affatto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità