Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi la Gigabyte mi ha risposto così: Dear mark,

Because the memory chip can only be defined by looking the platform, kindly let your supplier (where you are going to buy this product) to help you confirm.

Regards,
GIGABYTE
faccio un po pena in inglese e con google traduttore non si capisce una mazza
:asd:. Pero sono riuscito a capire che vogliono sapere il negozio da dove voglio acquistare per dirmi se possiede il lotto con memorie samsung.

Potete confermare ?

zaradual, mastru e muru ahaahha.. date le tue origini non avevo dubbi, il tuo sangue sardo si fa sentire, e come ben sai in sardegna fare il muratore è un must:lol:... se il mio istinto di volpe non sbaglia ti immagino cosi: altezza alla sarda:lol:, e fisicaccio possente da muratore di quelli con le p**** sbaglio?? per l'uomo che non deve chiedere mai:lol:..

:ok: 160cm di muscoli e cattiveria... peccato che per rientrare negli standard di bellezza attuali ho dovuto mitigare il monosopracciglio con un bel po di sfoltimento...poi mi sono fidanzato
Visualizza allegato 158150 <-single:figo: - :cav:fidanzato-> Visualizza allegato 158151

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:ok: 160cm di muscoli e cattiveria... peccato che per rientrare negli standard di bellezza attuali ho dovuto mitigare il monosopracciglio con un bel po di sfoltimento...poi mi sono fidanzato
Visualizza allegato 158150 <-single:figo: - :cav:fidanzato-> Visualizza allegato 158151

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ahahaha ma tu sei pazzo, della serie la privacy affanc***... per di più a petto nudo ahahah... fuori di testa, a te l' officina ha fatto male...pazzoide:lol:

sei solo 160??con un altro pç di muscoli potresti diventare come jason statham..pelata + muscoli va di moda oggi..
Jason-Statham-buffed-Body.jpg

p.s oggi sto navigando con la grafica vecchia..:oogle: io non ci capisco più nulla

Ultima modifica da un moderatore:
ahahaha ma tu sei pazzo, della serie la privacy affanc***... per di più a petto nudo ahahah... fuori di testa, a te l' officina ha fatto male...pazzoide:lol:
p.s oggi sto navigando con la grafica vecchia..:oogle: io non ci capisco più nulla

e chi se ne frega se mi vedono...nn ho nulla da nascondere e,a meno che nn riescano a succhiare sangue dalle formiche, soldi nn me ne levano:lol:
palestra...dopo aver ZAPPATO tutto il giorno nn è che mi ispiri molto...poi se vogliamo dirla tutta quelli sono muscoli simmetrici da allenamento...la mia è tutta fibra:asd:
io ho il sinistro di don peppino che regge lo scalpello e il destro di thor che tira le mazzolate di cattiveria (poi ci sono anche le bestemmie di nonno fiorucci quando mi chiappo la mano:shocked: )

te lo volevo dire...sull'lg vedo la grafica vecchia...sull's4 quella nuova...mha
appena sistemo il samsung mettendo una rom a modino con il root aperto provo a mette una versione vecchia di tapatalk x capire un po che succede

cmq URGE UN NUOVO POSSESSORE DI 970 CHE DEVE FARE OC per ora in graduatoria come siamo messi? 1° valerioooo con 67 fps poi io con 65.8? (di più nn c'è verso x ora:cav:senza voltaggio e pwr limt aumentati)

e chi se ne frega se mi vedono...nn ho nulla da nascondere e,a meno che nn riescano a succhiare sangue dalle formiche, soldi nn me ne levano:lol:
palestra...dopo aver ZAPPATO tutto il giorno nn è che mi ispiri molto...poi se vogliamo dirla tutta quelli sono muscoli simmetrici da allenamento...la mia è tutta fibra:asd:
io ho il sinistro di don peppino che regge lo scalpello e il destro di thor che tira le mazzolate di cattiveria (poi ci sono anche le bestemmie di nonno fiorucci quando mi chiappo la mano:shocked: )

te lo volevo dire...sull'lg vedo la grafica vecchia...sull's4 quella nuova...mha
appena sistemo il samsung mettendo una rom a modino con il root aperto provo a mette una versione vecchia di tapatalk x capire un po che succede

cmq URGE UN NUOVO POSSESSORE DI 970 CHE DEVE FARE OC per ora in graduatoria come siamo messi? 1° valerioooo con 67 fps poi io con 65.8? (di più nn c'è verso x ora:cav:senza voltaggio e pwr limt aumentati)

ti meriti un bel mi piace per la tua simpatia:), sei un grande.. ahaha mi fai morire dalle risate..:ok:

p.s si missà che tu sei il terzo c`è un utente mi pare fritzproject che ha fatto 66 e passa, cercalo è quin sul 3d il bench
eccolo qua, mi ricordo però che in firestryke non riusciva a superare i 14000..con la mia stessa cpu a 4.9 e mobo

pD7byIM.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ti meriti un bel mi piace per la tua simpatia:), sei un grande.. ahaha mi fai morire dalle risate..:ok:

p.s si missà che tu sei il terzo c`è un utente mi pare fritzproject che ha fatto 66 e passa, cercalo è quin sul 3d il bench
eccolo qua, mi ricordo però che in firestryke non riusciva a superare i 14000..con la mia stessa cpu a 4.9 e mobo

pD7byIM.jpg

80 di asic omg. 14000??? pure io li raggiungerò appena prenderò la mia g1 con il
24.gif

bè 80% di asic si fanno sentire..cmq anche lui con il chip nn arriva a 1600...io dico che se riesco a passare da 8x a 16x piglio quel 3% che mi manca

Tessa...non ho ancora capito il motivo...cmq è un problema di mono. ..me lo fa anche con altre va. .se vai a vedere gli screening miei vedi che su gpu z segna 8x 3.0

Tessa...non ho ancora capito il motivo...cmq è un problema di mono. ..me lo fa anche con altre va. .se vai a vedere gli screening miei vedi che su gpu z segna 8x 3.0
la tua scheda madre ne ha solo uno :cav:. Cavolo tra 8x e 16x c'è così poca differenza ? pensavo fosse molto di più. hai provato la vga in altri pc ? o altre schede video nella tua mainborad ?

- - - Updated - - -

hai per caso qualcosa inserito nello slot mpcie combo III?

la tua scheda madre ne ha solo uno :cav:. Cavolo tra 8x e 16x c'è così poca differenza ? pensavo fosse molto di più. hai provato la vga in altri pc ? o altre schede video nella tua mainborad ?

- - - Updated - - -

hai per caso qualcosa inserito nello slot mpcie combo III?
gia fatto tutte le prove, mi è rimasto solo il servizio rma,ma prima devo trovare una mobo da battaglia x nn stare un mese o 2 senza pc...impazzirei

grazie x l'interessamento
ho provato pure io, ma nn ho trovato nulla... MAGARI riuscissi a risolvere T_T

Ma il modo migliore per stendere la pasta termica sulla GPU, è sempre il solito chicco oppure cambia qualcosa rispetto alla CPU?

Ma il modo migliore per stendere la pasta termica sulla GPU, è sempre il solito chicco oppure cambia qualcosa rispetto alla CPU?
io preferisco usare il metodo del dito avvolto dalla pellicola e formare un sottile strato su tutta la superficie del chip

- - - Updated - - -

ho parlato con la gigabyte e mi ha detto che non mi può aiutare e che deve essere il venditore a dirmi se monta samsung o hynix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità