Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rad slim 240 (29mm) + rad 140 xt (40mm)

e entro 2 mesi appena mi rifocillo un po doppia pazzia

la prima è l'ek z68impactVisualizza allegato 157222 e la seconda è il swiftech komodo nv-9Visualizza allegato 157223

tutto e pensavo di partire dalla cpu+bus,ma mi sta prendendo la scimmia pesante di liquidare prima la g1:asd:[/QUOTE]

Segui la scimmia e vai di G1 :rock1:così superi la barriera dei 1600 alla grande :+1:

- - - Updated - - -

ps. domani arriva la vga a BPM. Pregate per me che se la bevano :asd:

da poco si mormorava in altri forum che stiano controllando i forum più blasonati tipo questo cercando di individuare gli utenti che rendono le 970, per poi fare storie nell accettare i resi:sisi:

OMG ! adesso cancello i post :utonto:
buahahahaa l'hai bevuta alla grandee... creduloneeee:asd: paura eh??? la tua rientrerebbe nella top five dei resi, anzi io dico che si aggiudica il trofeo, dopo essere stata violentata in quel modo dando vcore a manetta, smanettando conb gli switch e flashando bios ahaha, e con i sigilli falsificati riapplicati come se nulla fosse.. insomma sverginata per bene la troi****, per poi farla passare come suora di clausura:lol:

buahahahaa l'hai bevuta alla grandee... creduloneeee:asd: paura eh??? la tua rientrerebbe nella top five dei resi, anzi io dico che si aggiudica il trofeo, dopo essere stata violentata in quel modo dando vcore a manetta, smanettando conb gli switch e flashando bios ahaha, e con i sigilli falsificati riapplicati come se nulla fosse.. insomma sverginata per bene la troi****, per poi farla passare come suora di clausura:lol:
Noooo dai mi hai fatto eliminare le fotine :lol:

- - - Updated - - -

e alla scheda gli è piaciuto XD

yoooooooo "supercaz*ola con lo scap*ellamento a destra" (conte Mascetti cit.)

a +230 e +400 artefatti e crash, è ora di alzare vcore... come procedo per gli step?

Googlando qua e là ho letto che FORSE il problema della HOF è che IL GPU BOOST di Nvidia interferisce con l'overclock della scheda quando si va ad aumentare il voltaggio. Potrebbe essere possibile una cosa del genere o è solo una sparata di qualche utente sui forum?(come io credo che sia)

Ultima modifica:
Googlando qua e là ho letto che FORSE il problema della HOF è che IL GPU BOOST di Nvidia interferisce con l'overclock della scheda quando si va ad aumentare il voltaggio. Potrebbe essere possibile una cosa del genere o è solo una sparata di qualche utente sui forum?(come io credo che sia)

nn sono sicuro sia proprio una sparata...nn è la prima volta che leggo di gente che ha eliminato il boost tramite biosmob x fare oc ed ha funzionato

maaaa.... @EL_TRENZA nn sembra anche a voi che stia facendo un po troppo forca? (modo di dire che si usa a firenze quando nn si va a scuola all'insaputa dei genitori..altri dicono sega a scuola)

- - - Updated - - -

stasera sto a casa fuck all
mi stronco una boccia di vino
2.gif
e mi stordisco perbenino
51.gif

nn sono sicuro sia proprio una sparata...nn è la prima volta che leggo di gente che ha eliminato il boost tramite biosmob x fare oc ed ha funzionato

maaaa.... @EL_TRENZA nn sembra anche a voi che stia facendo un po troppo forca? (modo di dire che si usa a firenze quando nn si va a scuola all'insaputa dei genitori..altri dicono sega a scuola)

- - - Updated - - -

stasera sto a casa fuck all
mi stronco una boccia di vino
2.gif
e mi stordisco perbenino
51.gif

Mmm proviamo tutti insieme a chiamare @EL_TRENZA. :asd:

Comunque magari quando mi arriva la HOF, se vedo che non mi da soddisfazioni in OC, faccio disattivare il boost a qualcuno che sa dove mettere le mani per quanto riguarda il BIOS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità