Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nvflash --protectoff

Nvflash -4 -5 -6

Vanno scritti anche questi comandi o posso tralasciarli? Li ho trovati in giro per il foro, non vorrei far danni alla scheda
:utonto:
no vai tranquiillo con lka procedura.. hai solo un bios e solo una scheda non ce ne bisogno

Si, adesso è al 125% da precision
il voltaggio come lo alzo e fino a che posso arrivare per stare safe?

------

che incremento, +225 +400

Visualizza allegato 157504

e vcore ancora stock... come lo aumento per salire ancora?

Ultima modifica:
La risposta è poco chiara, speriamo che l'Amazzone sia in grado di collaborare. Registrati, ordina una Gigabyte G1, vai nel carrello, compila i dati per la spedizione e premi "continua". Quando arrivi alla pagina per il pagamento (chiaramente non lo esegui :asd:), in basso a destra trovi la scritta "contattaci" e da lì puoi fare la tua richiesta scegliendo se vuoi che ti rispondano via mail e se vuoi che ti richiamino al cellulare. :utonto:

Amazon non collabora D:

- - - Updated - - -

[TABLE="width: 640"]
[TR]
[TD]Domanda iniziale: Salve, siccome sto cercando la gtx 970 g1 gaming con memorie samsung, mi servirebbe, sempre se è possibile, il seriale di questo prodotto da fornire all'azienda produttrice, grazie.Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0: Amazon.it: Informatica
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
08:11 PM CEST Claudia(Amazon): buonasera sono Claudia
08:11 PM CEST marco: buonasera
08:12 PM CEST Claudia: mi rincresce, ma il numero di serie è possibile conoscerlo, solo una volta che ricevi l'articolo, in quanto è presente solo nell'articolo, e non possiamo chiederlo prima
08:13 PM CEST marco: l'azienda mi ha risposto in questo modo, voi potete aiutarmi in qualche maniera ? Dear Mark, Thank you for your kind and mail inquiry. Since the memory chip can not be defined without looking at the platform, please contact the store you want to buy and let you help. Regards, GIGABYTE
08:15 PM CEST Claudia: ma si tratta di un articolo che hai acquistato da Amazon?
08:16 PM CEST marco: no vorrei acquistarlo, e solo che vorrei sapere se monta le momorie di marca samsung o hynix, e per saperlo l'azienda mi ha risposto quel che ho scritto sopra.
08:17 PM CEST Claudia: purtroppo noi non abbiamo modo di verificare, o di darti informazioni tecniche, puoi magari contattare la samsung, e chiedere se questo articolo è compatibile con una loro memoria
08:18 PM CEST marco: va bene la ringrazio ugualmente per la disponibilità. Buona serata
08:18 PM CEST Claudia: grazie mille a te per la comprensione e una buona serata
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ora provo con EPRICE :asd:

- - - Updated - - -

------

Prova ancora a salire di step di +10 sul core finchè non si presentano artefatti o il video crasha. Se ti crasha o si presentano artefatti significa che il chip ha raggiunto la frequenza massima e per salire ancora devi aumentare il Vcore. Per aumentare il vcore devi abilitare il controllo del voltaggio sulle impostazioni di Msi afterburner

L'ho ripetuto a +195 +200 sempre con bios e voltaggio stock, credo che a +200 sul gpu clock crashi. Potrei ottenere di più?

Visualizza allegato 157489

----------------------

Spinta fino a +215 sul gpu clock e +300 sulle memorie:

Visualizza allegato 157496

Ho provato anche +220 e +350, ma credo che il tdp di 120% mi taglie le frequenze, quindi più di questo non posso andare... anche se durante il test non dava artefatti o niente anche col core a +220

Amazon non collabora D:

- - - Updated - - -

[TABLE="width: 640"]
[TR]
[TD]Domanda iniziale: Salve, siccome sto cercando la gtx 970 g1 gaming con memorie samsung, mi servirebbe, sempre se è possibile, il seriale di questo prodotto da fornire all'azienda produttrice, grazie.Gigabyte GV-N970G1 GAMING-4GD, HDMI, DVI, 4GB GDDR5, PCI-E 3.0: Amazon.it: Informatica[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
08:11 PM CEST Claudia(Amazon): buonasera sono Claudia
08:11 PM CEST marco: buonasera
08:12 PM CEST Claudia: mi rincresce, ma il numero di serie è possibile conoscerlo, solo una volta che ricevi l'articolo, in quanto è presente solo nell'articolo, e non possiamo chiederlo prima
08:13 PM CEST marco: l'azienda mi ha risposto in questo modo, voi potete aiutarmi in qualche maniera ? Dear Mark, Thank you for your kind and mail inquiry. Since the memory chip can not be defined without looking at the platform, please contact the store you want to buy and let you help. Regards, GIGABYTE
08:15 PM CEST Claudia: ma si tratta di un articolo che hai acquistato da Amazon?
08:16 PM CEST marco: no vorrei acquistarlo, e solo che vorrei sapere se monta le momorie di marca samsung o hynix, e per saperlo l'azienda mi ha risposto quel che ho scritto sopra.
08:17 PM CEST Claudia: purtroppo noi non abbiamo modo di verificare, o di darti informazioni tecniche, puoi magari contattare la samsung, e chiedere se questo articolo è compatibile con una loro memoria
08:18 PM CEST marco: va bene la ringrazio ugualmente per la disponibilità. Buona serata
08:18 PM CEST Claudia: grazie mille a te per la comprensione e una buona serata
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ora provo con EPRICE :asd:

senti...io la mia l'ho comprata qui sul forum da Alex_lupin (come la cpu) è veramente mega affidabile
siccome ogni tanto lui a per le mani qualche G1 chiedi in pm a lui se è possibile trovarne una con ram samsung

io intanto aspetto che Mdel90 si stufi della mia G1 che ha comprato lui ...la gemella della mia e nn di quel :old:spara sermoni di @Gameshard per capirsi
37.gif

Oyeeeessss:asd:

ps sto scherzando solo su game....sulla G1 no...quindi mdel90 movete a stufarti e a vendermela:D

senti...io la mia l'ho comprata qui sul forum da Alex_lupin (come la cpu) è veramente mega affidabile
siccome ogni tanto lui a per le mani qualche G1 chiedi in pm a lui se è possibile trovarne una con ram samsung

io intanto aspetto che Mdel90 si stufi della mia G1 che ha comprato lui ...la gemella della mia e nn di quel :old:spara sermoni di @Gameshard per capirsi
37.gif

Oyeeeessss:asd:

ps sto scherzando solo su game....sulla G1 no...quindi mdel90 movete a stufarti e a vendermela:D
Grazie adesso li mando un Pm

------

dajeeee con sta strix....che famo er botto come dicono a roma (nettuno)ops a qualcuno fischieranno le orecchie:asd:... cerca di spingerti ancora, aumenta le ventole a 68 gradi quel chip ne risente come stabilità, non vorrei che il boost 2.0 ti ""segasse" le freq in relazione alle temp

dajeeee con sta strix....che famo er botto come dicono a roma (nettuno)ops a qualcuno fischieranno le orecchie:asd:... cerca di spingerti ancora, aumenta le ventole a 68 gradi quel chip ne risente come stabilità, non vorrei che il boost 2.0 ti ""segasse" le freq in relazione alle temp

Ahah dopo faccio altri test aumentando di 10, nel frattempo ho aumentato le ventole. Qui chi è che ha avuto il punteggio massimo da una 970? :P

Ahah dopo faccio altri test aumentando di 10, nel frattempo ho aumentato le ventole. Qui chi è che ha avuto il punteggio massimo da una 970? :P
67 fps su heaven valeriooo.. in sintesi lo score di una buona custom di gtx 980 pompata di fabbrica:lol:

ma valerio ha una G1?
sta a liquido?
ha un bios mod a v1.3?
per capire un po
valeriooo aveva una msi gaming sia la mia che la sua sono arrivate a 1630/1640 con 1.33.. la differenza che lui aveva memorie samsung e io hynix e mi staccava per questo, le sue samsung hanno raggiunto 8500 niente hanno potuto le mie hynix a 8376...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità