Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi aspettano the Witcher3 e Batman knight........... più qualcun altro che sto pensando di acquistare tipo gta V

La risposta è poco chiara, speriamo che l'Amazzone sia in grado di collaborare. Registrati, ordina una Gigabyte G1, vai nel carrello, compila i dati per la spedizione e premi "continua". Quando arrivi alla pagina per il pagamento (chiaramente non lo esegui :asd:), in basso a destra trovi la scritta "contattaci" e da lì puoi fare la tua richiesta scegliendo se vuoi che ti rispondano via mail e se vuoi che ti richiamino al cellulare. :utonto:
Grazie :D

Ecco il test a +150 con memorie a 0
Il mio bios è a questo indirizzo:

Visualizza allegato 157464http://www.filedropper.com/gm204_1
Ottimo! Per darti un'idea la mia che è la vera gemella della tua (non quel macinino da caffè di @zaradual :utonto:), con quella specie di scatola di sardine che vendono per Cpu che sarebbe il Phenom 965, totalizza 35 punti in meno, gli fps minimi sono meno di 20 (datemi un i setteeeeeee!!!), però le temperature sono moooolto più fresche (anche se io non avevo dato overvolt). Se hai un case areato come dici, è probabile che abbiano messo la pasta termica a "mutinus caninus". :asd: :asd:

il mio score a 1580 Core con memorie a default: http://i.imgur.com/7ye82fV.png

Ultima modifica:
L'ho ripetuto a +195 +200 sempre con bios e voltaggio stock, credo che a +200 sul gpu clock crashi. Potrei ottenere di più?

Visualizza allegato 157489

----------------------

Spinta fino a +215 sul gpu clock e +300 sulle memorie:

Visualizza allegato 157496

Ho provato anche +220 e +350, ma credo che il tdp di 120% mi taglie le frequenze, quindi più di questo non posso andare... anche se durante il test non dava artefatti o niente anche col core a +220

Ultima modifica:
si ci passano tutti e due:asd: il coatto de roma(causa cpu) e anche il fiorentino mezzosangue (fiorentino/sardo) minimè verrà sconfitto me lo sento, ma forse il fiorentino a qualche change, se da 1.30 di vcore è fatta.. il fiorentino passa in vantaggio trasformandosi in un motoscafo, staccando cosi la nave da crociera(gameshard cosmos s)
Ma questo che vuol dire?
Che a me non me lo modifichi il bios col voltaggio a 1.30? Aspetta che faccio un "dual"... :asd: :asd:
"Tu quoque Brute, fili mi"
1grenade.gif

:lol: :lol: :lol:

L'ho ripetuto a +195 +200 sempre con bios e voltaggio stock, credo che a +200 sul gpu clock crashi. Potrei ottenere di più?

Visualizza allegato 157489

----------------------

Spinta fino a +215 sul gpu clock e +300 sulle memorie:

Visualizza allegato 157496

Ho provato anche +220 e +350, ma credo che il tdp di 120% mi taglie le frequenze, quindi più di questo non posso andare... anche se durante il test non dava artefatti o niente anche col core a +220

NVFlash.rar :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.

1)scarica driver unistaller per disinstallare i driver e scarica questo RAR che contiene nvflash e il bios moddato mod970strix.rom
NVFlash.rar :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents. ovviamente scompattalo
2)usa ddu per disinstallare il driver e avviare in modalita provvisoria il pc (fa tutto in automatico)
3) quando il pc si rivvia dopo aver utilizzato ddu e quindi sei in modalita provvisoria clicca con il tasto shift + destro del mouse sulla cartella nvflash e clicca su "apri finestra di comando qui " scrivi NVFLASH gigamod.rom poi premi invio e ti chidera due volte di inserire y lo fai e poi riavvi una volta terminato...
4)dopo aver riavviato installi il driver video e sei apposto!

- - - Updated - - -

comunque mi sta salendo la Visualizza allegato 157470di fare lo sli di gtx 970.... ho trovato la mia stessa gpu a 375€..... vi prego, FERMATEMI, DISSUADETEMI auhauha Visualizza allegato 157471
vai di sli, falla scendere sta scimmia và:asd:

NVFlash.rar :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.

1)scarica driver unistaller per disinstallare i driver e scarica questo RAR che contiene nvflash e il bios moddato mod970strix.rom
NVFlash.rar :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents. ovviamente scompattalo
2)usa ddu per disinstallare il driver e avviare in modalita provvisoria il pc (fa tutto in automatico)
3) quando il pc si rivvia dopo aver utilizzato ddu e quindi sei in modalita provvisoria clicca con il tasto shift + destro del mouse sulla cartella nvflash e clicca su "apri finestra di comando qui " scrivi NVFLASH gigamod.rom poi premi invio e ti chidera due volte di inserire y lo fai e poi riavvi una volta terminato...
4)dopo aver riavviato installi il driver video e sei apposto!

- - - Updated - - -

vai di sli, falla scendere sta scimmia và:asd:

Devo scrivere il nome del mio bios moddato o gigamod.rom?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità