te lo dico io.. in oc ste bestie vanno così forte che nemmeno il vsync riesce a trattenerle...
ps
ho fatto la mini guida in maiuscolo perché volevo "mi sentisse bene" :lol:
cmq 101 di boost penso sia record davvero... lo sapevo che era enorme
@
Mdel90 se per puro caso la vendi tienimi presente... visto che é gemella della mia penso "e chi siamo mai noi per tenere una famiglia divisa"
io dico perché la tua e la mia in sli son come i gemelli del destino..
Ce n'era già almeno un'altra sul forum che boostava a 1430, però aveva delle Hynix che non salivano per niente.
Guarda che non è gemella della tua... :nunu: E poi starebbe più comoda e fresca nel mio armadio a due ante "Cosmos S" , anche se sarei costretto a mettere anche un'altro Phenom @3,7 Ghz in Sli per reggere la botta... nel bellissimo tuo case dove la metteresti, ...per coperchio? :utonto: :utonto:
E' gemella della mia, invece: stesso bios (F40) e stesso boost 2.0 a default a 1408.8 (+75). Con la tua ha in comune solmente il voltaggio a default (1.206) e quindi partendo più dietro riesce a prendere 2 step di overvolt da +25, arrivando a 1.256 con conseguente boost 2.0 di (+75 +13 +13 =
101). La mia con bios stock non prende due step da +25 altrimenti arriverebbe a 1.275, troppo alto per quel bios e quindi si deve accontentare di un solo step anche di boost 2.0 (+75 +13 =
88). Quel vecchio macinino da caffè della tua :P, invece, pur avendo la fortuna di prendere due step di Vcore, si deve accontentare di un boost 2.0 di (+50 +13 +13 =
76), proprio perchè è un vecchio macinino da caffè!! :asd: :asd:
...e mi sembra pure giusto, senno' facevi 1700 punti su Heaven ...gnè, gnè, gnè :P
P.S) perchè non mi vendi pure la tua così faccio un bel tri-sli tanto nell'armadio/Cosmos "S" che ho ci vanno pure larghe...:lol: :lol: :lol:
- - - Updated - - -
Si avevo il v-sync abilitato da menu del programma.. Non ne sto azzeccando una :cav:.
Ecco il test fatto con MSI afterburner setttato allo stesso modo ma con v-sync disabilitato.
Visualizza allegato 157417
Ottimo punteggio xDì, mi sa che con questa farai un punteggio moooolto alto su Heaven. :)
Le temperature però sono troppo alte e vorrei vedere un bench (come ti avevo chiesto) a default senza overvolt (quello mettilo alla fine, quando avrai trovato il limite a Vcore default, per vedere se sale ancora), così vediamo se le temperature scendono altrimenti, specialmente se non hai un case abbastanza aerato, bisogna che modifichi i giri delle ventole settando un profilo più aggressivo con MSI Ab. :utonto: