Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eppure il proprietario delle due 980 su un altro forum si dichiarava molto soddisfatto delle sue schede e ne mostrava fiero i bench... :lol: :lol:
Io ho postato il primo che ho trovato anche perchè non mi intendo di punteggi con Sli di 980 :cav:
ahah digli che ha due 970 sotto il cofano:lol:

guarda il pc del carmine secondo me è posseduto, quello sli l ho visto male dall' inizio e non mi sono sbagliato, non lavora secondo me secondo me è un problema di alimentazione..o driver incasinati.. o risparmi energetici
Quando hai detto posseduto mi è passato per mente il pc con le corna e la forca che mi prende per il culo heheheh....

Comunque spero di risolvere cosi possa essere utile in futuro a qualcin altro noi stiamo facendo il possibile per sapere qual e il problema, lunedi che sto di nuovo qui gli cambio il cavo sli, gli metto il connettore pci express 8 pin del ali alla presa delle vga e gli faccio ik formattone xD

Edit: il firestrike tutto a defaul mi ha fatto 15934 punti, mi sembrano pochi ho visto sli di 970 passare tranquillamente i 20000 punti

Graphics score :22356

Physic score 12377

Combined score 5852

Ultima modifica:
guarda il pc del carmine secondo me è posseduto, quello sli l ho visto male dall' inizio e non mi sono sbagliato, non lavora secondo me secondo me è un problema di alimentazione..o driver incasinati.. o risparmi energetici..

formatta, installa solo driver nvidia chipset e basta pulito.. poi lancia heaven e cpu-z..

aspetta un attimo tu usi afterburner in osd mentre benchi? prova a chiuderlo proviamo.tasto destro chiudi e lancia heaven a stock
Ma glielo avevo già chiesto se aveva Riva Tuner in background e mi aveva risposto di no. mi sa che non mi ha capito che intendevo l'OSD di MSI afterburner... :sisi:

f6494c8e7036e254f6b48d51cdd8cf5c.jpg

Scusate per la foto scarusa xD

Il 3d mark è originale

Quando hai detto posseduto mi è passato per mente il pc con le corna e la forca che mi prende per il culo heheheh....

Comunque spero di risolvere cosi possa essere utile in futuro a qualcin altro noi stiamo facendo il

Edit: il firestrike tutto a defaul mi ha fatto 15934 punti, mi sembrano pochi ho visto sli di 970 passare tranquillamente i 20000 puntipossibile per sapere qual e il problema, lunedi che sto di nuovo qui gli cambio il cavo sli, gli metto il connettore pci express 8 pin del ali alla presa delle vga e gli faccio ik formattone xD

Graphics score :22356

Physic score 12377

Combined score 5852
sei in perfetta linea se sei a daefault, reinstalla heaven và

10842357_846432118748848_2157871146501139608_o.png

Ultima modifica da un moderatore:
sei in perfetta linea se sei a daefault, reinstalla heaven và

10842357_846432118748848_2157871146501139608_o.png
Ma il problema resta comunque che in gioco stuttero hejeje comunque reinstallo heaven cosi vediamo xD gli faccio anche na tiratina di collo e vediamo come vanno

Ma io non ci posso pensare sto pc mi prende per culo hehehehe

Ma il problema resta comunque che in gioco stuttero hejeje comunque reinstallo heaven cosi vediamo xD gli faccio anche na tiratina di collo e vediamo come vanno
i giochi stutteraNO PERCHE USI RIVA TURNER sicuramente e certe versioni vanno in conflitto. disattiva e prova a usare solo fraps per i giochi

Ho propio disinstallato sia rivatuner che msi afterburner xD
ora però... prima lo avevi i giorni scorsi e non dire di no perchè dagli screen si vede come bench sui heaven:lol:ecco perchè mi è venuto in mente,.. e game te lo aveva già detto pure:lol:

- - - Updated - - -

hahahahah, allora mi sa che le ha prese dai cinesi di Alibabà :lol: :lol:
sarà un ibrido di 980/970 in sli:lol:

ora però... prima lo avevi i giorni scorsi e non dire di no perchè dagli screen si vede come bench sui heavenecco perchè mi è venuto in mente,.. e game te lo aveva già detto pure
Si si lo uso per vedere le statistiche ora l ho disinstallato e vediamo come va, gli tiro un po il collo alle vga giusto per vedere dove arrivano,....tra poco vi posto il bench

i giochi stutteraNO PERCHE USI RIVA TURNER sicuramente e certe versioni vanno in conflitto. disattiva e prova a usare solo fraps per i giochi
Pure io sono convinto che sia l'unica spiegazione e infatti gliel'ho chiesto due volte e due volte mi ha risposto che non ce l'ha e che anzi l'ha disinstallato
icon_dho.gif
icon_dho.gif

Non mi rimane che pensare che il PC sia indemoniato e che, come ha saputo rimettere i profili disinstallati con DDU, allo stesso modo ha reinstallato Rivatuner e l'ha lanciato in background. :lol: :lol:
Per me si è ripristinato il PC, non vedo sltra alternativa se non la possessione demoniaca. :evil: :evil:

- - - Updated - - -

Si si lo uso per vedere le statistiche ora l ho disinstallato e vediamo come va, gli tiro un po il collo alle vga giusto per vedere dove arrivano,....tra poco vi posto il bench
finalmente, alla fine ha confessato...ebbene si :asd: :asd:

Pure io sono convinto che sia l'unica spiegazione e infatti gliel'ho chiesto due volte e due volte mi ha risposto che non ce l'ha e che anzi l'ha disinstallato
icon_dho.gif
icon_dho.gif

Non mi rimane che pensare che il PC sia indemoniato e che, come ha saputo rimettere i profili disinstallati con DDU, allo stesso modo ha reinstallato Rivatuner e l'ha lanciato in background. :lol: :lol:
Per me si è ripristinato il PC, non vedo sltra alternativa se non la possessione demoniaca. :evil: :evil:
sta di fatto che ora firestryke sta andando bene a default il punteggio si allinea a quelle 2 g1 che ho postato.. speriamo bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità