Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma no :cav:
Si riferiva senz'altro al bios della mobo, quelli originali li dovrai sicuramente riflashare in caso di reso all'Amazzone :asd: :asd:
ehehe:lol:

- - - Updated - - -

alemax505 ho controllato i bios sono identici:look:.. ti consiglio di moddarlo e di mettere sulla prima tabella temp target 91 e provare cosi

powerkid tu tutto bene?con la vga

Sto reinstallando i driver poi lancio un heaven a default e vediamo.....
Ho rimesso bios a deafult, disinstallati i driver con ddu e reinstallati gli ultimi con la modalita di pulizia nvidia, prima di questo passaggio ho fatto im ccleaner speriamo che vadano ste schede anche perche per 5 giorni non ci sono e quindi non posso fare varie prove.... Sto per fare il bench comunque xD

Sto reinstallando i driver poi lancio un heaven a default e vediamo.....
Ho rimesso bios a deafult, disinstallati i driver con ddu e reinstallati gli ultimi con la modalita di pulizia nvidia, prima di questo passaggio ho fatto im ccleaner speriamo che vadano ste schede anche perche per 5 giorni non ci sono e quindi non posso fare varie prove.... Sto per fare il bench comunque xD
hai guardato quello che ti ho detto?i risparmi di windows setta tutto su prestazioni massime, vai sulla voce pci express e controlla

hai guardato quello che ti ho detto?i risparmi di windows setta tutto su prestazioni massime, vai sulla voce pci express e controlla
Fatto il test e le prestazioni sono le medesime, con le schede stock fa 101,5 fps e 2555 punti con il gpu load avg la prima 73 e la seconda 81.

Edit : nientw da fare i giochi stutterano che e una bellezza mentre in singola vga nessun problema, settimana prossima la strix se ne torna dal amazzone che cosi sono soldi sprecati, questo e il secondo sli e un crossfire e solo problemi mai che mi è andata bene hehehe

Ultima modifica:
Fatto il test e le prestazioni sono le medesime, con le schede stock fa 101,5 fps e 2555 punti con il gpu load avg la prima 73 e la seconda 81.
Ci devessere una spiegazione...
27.gif

ho visto su altri forum Sli di 970 che spaccano di brutto... prestazioni aumentate circa dell'85/90%
icon_dho.gif
icon_dho.gif

Ci devessere una spiegazione...
27.gif

ho visto su altri forum Sli di 970 che spaccano di brutto... prestazioni aumentate circa dell'85/90%
icon_dho.gif
icon_dho.gif
...e si vede che la scheda o e fallata o sinceramente non so cosa possa essere, l unico gioco che va bene e project cars.

Il resto qualsiasi gioco se uso una vga nessun problema se uso lo sli stutter, potrebbe essere che uso come alimentazione sulla vga un adattatore da molex a 8 pin?

...e si vede che la scheda o e fallata o sinceramente non so cosa possa essere, l unico gioco che va bene e project cars.

Il resto qualsiasi gioco se uso una vga nessun problema se uso lo sli stutter, potrebbe essere che uso come alimentazione sulla vga un adattatore da molex a 8 pin?
si potrebbe eccome.. per questo in pm ti avevo chiesto di provare sola la strix

No, anche se non è consigliabile lo ecluderei come causa, almeno non finchè non si overclock pesante. E poi riguarderebbe solo una Vga, no?
Se riesco a ricordare dove avevo visto dei bench di 970 Sli li posto, ma non mi viene in mente... però mi pare che i risultati su heaven a default non fossero troppo più alti del tuo. Hai provato a provare un gioco dopo la ripulita che hai dato?

si potrebbe eccome.. per questo in pm ti avevo chiesto di provare sola la strix
E non posso in quanto dovrei smontare tutto l impianto per provalra in quanto dovrei metterla sullo slot primario pci... In questi giorni torno a casa e mi poro i cavi del alimentatore e vediamo se e qiello il problema in quanto il mio ali ha degli slot aggiuntivi differenziati di colore rosse che sono appositamente per le vga on piu

No, anche se non è consigliabile lo ecluderei come causa, almeno non finchè non si overclock pesante. E poi riguarderebbe solo una Vga, no?
Se riesco a ricordare dove avevo visto dei bench di 970 Sli li posto, ma non mi viene in mente... però mi pare che i risultati su heaven a default non fossero troppo più alti del tuo. Hai provato a provare un gioco dopo la ripulita che hai dato?
Si si nulla da fare stutterava prima con cali di frame e lo fa adesso di nuovo, escludo che sia la mobo in quanto penso che me lo avrebbe dovuto fare anche sulla singola vga che invece da sola va veramente una bellezza.

E non posso in quanto dovrei smontare tutto l impianto per provalra in quanto dovrei metterla sullo slot primario pci... In questi giorni torno a casa e mi poro i cavi del alimentatore e vediamo se e qiello il problema in quanto il mio ali ha degli slot aggiuntivi differenziati di colore rosse che sono appositamente per le vga on piu
provarla su un altro pc? perchè quella di andrea ha lo stesso tuo bios e và bene ..non capisco..c'è qualcosa che limita di brutto.... prova a prendere l'alimentazione dei molex da due rami diversi dell'alimentatore

provarla su un altro pc? perchè quella di andrea ha lo stesso tuo bios e và bene ..non capisco..c'è qualcosa che limita di brutto....
E infatti come se ci fosse un collo di bottiglia pesante, puo essere l hdd? Ma credo di no,l unica cosa che potrei ancora provare e formattare comunque se trovo il problema e questo e la vga la cambio basta che risolvo hehe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità