Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si si nulla da fare stutterava prima con cali di frame e lo fa adesso di nuovo, escludo che sia la mobo in quanto penso che me lo avrebbe dovuto fare anche sulla singola vga che invece da sola va veramente una bellezza.
Ecco i 3000 punti su heaven presi da uno Sli di G1: però sono 2 Gtx 980 spinte a 1500/2000, adesso provo a trovare quello delle 970, non penso che il tuo punteggio faccia proprio schifo, non è che hai Riva Tuner in background?
http://i.imgur.com/ausjyxW.jpg

Ecco i 3000 punti su heaven presi da uno Sli di G1: però sono 2 Gtx 980 spinte a 1500/2000, adesso provo a trovare quello delle 970, non penso che il tuo punteggio faccia proprio schifo, non è che hai Riva Tuner in background?
Oddio che il punteggio faccia schifo non credo quelle sono 2 980 pompate sul core e memorie io con 2 970 a default faccio quasi 2600 ,credo di essere in linea con il punteggio ma il vero problema sta in qualcosa che le manda tipo in blocco.

No rivatuner non mi gira in background

Oddio che il punteggio faccia schifo non credo quelle sono 2 980 pompate sul core e memorie io con 2 970 a default faccio quasi 2600 ,credo di essere in linea con il punteggio ma il vero problema sta in qualcosa che le manda tipo in blocco.

No rivatuner non mi gira in background
143442d1421429565-gtx-970-discussione-ufficiale-oc.png
questo è lo sli 970 msi gaming di @DadeAngel

- - - Updated - - -

mm quelle 980 non stanno andando minino fanno 140medi

143442d1421429565-gtx-970-discussione-ufficiale-oc.png
questo è lo sli 970 msi gaming di @DadeAngel

- - - Updated - - -

mm quelle 980 non stanno andando minino fanno 140medi
Sinceramente a sto punto non so cosa possa essere...penso sia propio la 970...settimana prossima che risalgo mi porto i cavi del ali per togliere anche quel dubbio ma non penso sia li il problema...

Comunque reinstallando i driver facendo la pulizia sia con ddu che con l installazione pulita do nvidia mi ha ridato comunque i profili che avevo impostato io in precedenza

Ammazza con soli 35 Mhz in più fanno solo 2 fps in meno dello sli di 980. Due so' le cose o queste so' dopate o quelle so' frenate da qualche problema, più facile che sia come dici tu. :asd:

Ammazza con soli 35 Mhz in più fanno solo 2 fps in meno dello sli di 980. Due so' le cose o queste so' dopate o quelle so' frenate da qualche problema, più facile che sia come dici tu. :asd:
Sicuramente le mie hanno un problema e quelle vanno da dio hehehehe

Ho fatto lo sli propio perche ne aveno sentito parlare bene delle 970 che scalavano alla grande.

...Comunque reinstallando i driver facendo la pulizia sia con ddu che con l installazione pulita do nvidia mi ha ridato comunque i profili che avevo impostato io in precedenza...

E questo non vi sembrerebbe alquanto strano?

35c48f8f84759f02308c71a72f774d67.jpg
980 sli
Allora l altro di prima ha le 980 frenate come le mie 970 heheheh

Sto disintallando vari programmi e facendo delle pulizie e qualche aggiornamento con la speranza che qualcosa cambi, l ultima cosa che faró e formattare il pc per togliermi propio lo sfizio di vedere se il problema risiedeva in qualcosa che aveva corrotto il sistema poi se non, risolvo la mando indietro anche se mi dispiace..

Sto disintallando vari programmi e facendo delle pulizie e qualche aggiornamento con la speranza che qualcosa cambi, l ultima cosa che faró e formattare il pc per togliermi propio lo sfizio di vedere se il problema risiedeva in qualcosa che aveva corrotto il sistema poi se non, risolvo la mando indietro anche se mi dispiace..
si qua ci vuole un formattone.. i driver chipset intel e della mobo sono installati?

- - - Updated - - -

Nel firestrike cosa devo tenere conto per vedere se vanno bene?
posta lo screen al termine

...Comunque reinstallando i driver facendo la pulizia sia con ddu che con l installazione pulita do nvidia mi ha ridato comunque i profili che avevo impostato io in precedenza...

E questo non vi sembrerebbe alquanto strano?
Mi quoto da solo... :asd:
scusate se ci ritorno sopra ma questa è una cosa che a me non è mai successa: non è che al riavvio il PC per qualche motivo si sia ripristinato ad un punto precedente rendendo vane, di fatto, le modifiche? Non riesco a trovare una spiegazione diversa, anche se questa mi sembra alquanto improbabile perchè quanto meno Carmine se ne sarebbe accorto... :grat:

si qua ci vuole un formattone.. i driver chipset intel e della mobo sono installati?

- - - Updated - - -

posta lo screen al termine
Si li ho installati scaricandoli dal sito dell asus...

Si il formattone glie lo faccio proprio per togliermi lo sfizio di vedere se è qualche driver o qualcos altro che da problemi

Mi quoto da solo... :asd:
scusate se ci ritorno sopra ma questa è una cosa che a me non è mai successa: non è che al riavvio il PC per qualche motivo si sia ripristinato ad un punto precedente rendendo vane, di fatto, le modifiche? Non riesco a trovare una spiegazione diversa, anche se questa mi sembra alquanto improbabile perchè quanto meno Carmine se ne sarebbe accorto... :grat:
guarda il pc del carmine secondo me è posseduto, quello sli l ho visto male dall' inizio e non mi sono sbagliato, non lavora secondo me secondo me è un problema di alimentazione..o driver incasinati.. o risparmi energetici..

formatta, installa solo driver nvidia chipset e basta pulito.. poi lancia heaven e cpu-z..

aspetta un attimo tu usi afterburner in osd mentre benchi? prova a chiuderlo proviamo.tasto destro chiudi e lancia heaven a stock

Eppure il proprietario delle due 980 su un altro forum si dichiarava molto soddisfatto delle sue schede e ne mostrava fiero i bench... :lol: :lol:
Io ho postato il primo che ho trovato anche perchè non mi intendo di punteggi con Sli di 980 :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità