Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hynix purtroppo. è l'unica cosa che me fa rosicare in questa 970
è un mistero perchè le hynix sulle msi salgono benissimo sulle gigabyte no.. è questione di lotti, probabilmente hanno latenze diverse non ho altre spiegazioni. sta di fatto che anche le mie hynix salgono a 8350 ma non sono produttive, delle samsung a quelle freq le arano completamente a8000

è un mistero perchè le hynix sulle msi salgono benissimo sulle gigabyte no.. è questione di lotti, probabilmente hanno latenze diverse non ho altre spiegazioni. sta di fatto che anche le mie hynix salgono a 8350 ma non sono produttive, delle samsung a quelle freq le arano completamente a8000

si le samsung rendono meglio anche a parità di frequenza rispetto alle altre, le mie salgono sino a 2100 quindi 8400mhz effettivi infatti a 1500/2100 prendo 14500 punti al graphics sul firestrike extreme.

:D niente da fare, artefattava un po' e dopo ha tagliato le frequenze. il limite del core è 220, forse con 87mv con le memorie si sale a 320, ma dubito fortemente

:D niente da fare, artefattava un po' e dopo ha tagliato le frequenze. il limite del core è 220, forse con 87mv con le memorie si sale a 320, ma dubito fortemente

almeno le mie hynix arrivano a 7800 Mhz:oogle: quanto vorrei delle samsung adesso :patpat: ma non importa alla fine sono contento della scheda :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità