Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
moltiplica
esempio 1920*1.5 1080*1.5 2880*1620
lascialo a 33%lo smothness.. se scendi rende l'immagine più dura e con un pò di aliasing se sali sfoca troppo lascia cosiMentre per quanto riguarda la voce uniformità? A default e impostata a 33%
@SolidSnake1989
Visualizza allegato 148986
il 1600 che volevi dalla mia g1 è impossibile purtroppo, questo è il meglio che fa, sono comunque soddisfatto :D
no, sono 220 con il core, le memorie a 320 non va, mentre a 300 si. memorie lezze
hynix purtroppo. è l'unica cosa che me fa rosicare in questa 970
è un mistero perchè le hynix sulle msi salgono benissimo sulle gigabyte no.. è questione di lotti, probabilmente hanno latenze diverse non ho altre spiegazioni. sta di fatto che anche le mie hynix salgono a 8350 ma non sono produttive, delle samsung a quelle freq le arano completamente a8000hynix purtroppo. è l'unica cosa che me fa rosicare in questa 970
è un mistero perchè le hynix sulle msi salgono benissimo sulle gigabyte no.. è questione di lotti, probabilmente hanno latenze diverse non ho altre spiegazioni. sta di fatto che anche le mie hynix salgono a 8350 ma non sono produttive, delle samsung a quelle freq le arano completamente a8000
87 sul core voltage? cioè il massimo?
:D niente da fare, artefattava un po' e dopo ha tagliato le frequenze. il limite del core è 220, forse con 87mv con le memorie si sale a 320, ma dubito fortemente