Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora fps 97.1
score 2446
fps min 33.3
fps max 154.2 Visualizza allegato 147131
ups che sbadato ho lasciato min la seconda colonna! sorry

france devi dare il core voltage... ahhaha bvai su impostazioni e sbloccalo, c'è una voce sblocca il controllo voltaggio o cosa del genere sbloccalo e mettilo a +87 prima colonna.. ahahha ecco perche non mi tornavano i conti hai alzato le memorie il memory clok..

comunque visto che ci sei lascia a +221 le memorie or alza il clock da 90 a 160 stiamo andando bene pero sblocca il voltaggio azzarola:lol:

france devi dare il core voltage... ahhaha bvai su impostazioni e sbloccalo, c'è una voce sblocca il controllo voltaggio o cosa del genere sbloccalo e mettilo a +87 prima colonna.. ahahha ecco perche non mi tornavano i conti hai alzato le memorie il memory clok..

comunque visto che ci sei lascia a +221 le memorie or alza il clock da 90 a 160 stiamo andando bene pero sblocca il voltaggio azzarola:lol:
ahahaha che lesso :D tra poco ti lascio che vado a dormire son cotto!
fps 98.8
score 2488
min fps 33.3
max fps 155.2Visualizza allegato 147135 :patpat:

allora testato il mio bios modificato , i risultati sono incoraggianti ! vorrei sapere come eliminare il problema del abbassamento del vcore e della frequenza per esempio riesco a fare i bench in haven a 1560/7800 a 1.25 V ma per esempio giocando dopo un po di tempo ho un abbassamento del voltaggio di 0,25 e anche di 13 Mhz e a quel punto non sono più stabile :sisi: e non riesco a capire perché :grat: anche in 3dmark lo fa ! secondo la mia teoria dovrebbe essere qualcosa legato con il gpu boost 2.0 , aggiungo che questo succede una volta raggiunti i 70 c° :look: sotto non lo fa :ragno: , che può essere ? si potrebbe trovare il problema ? nel bios? poi quasi quasi .. mi viene di provare un bios con 1.35v per vedere come si comporta la scheda :sisi: .. pareri? :rock:Visualizza allegato 147264

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 147137
allora vado a memoria perche subito dopo che mi ha dato il punteggio e sono uscito per venire qui è crashato heaven,
allora fps 99.6
score 2508
fps min 33.6
fps max nn ricordo

scusami ma che asic hai sulle schede? sono curioso:utonto:

Ultima modifica:
allora testato il mio bios modificato , i risultati sono incoraggianti ! vorrei sapere come eliminare il problema del abbassamento del vcore e della frequenza per esempio riesco a fare i bench in haven a 1560/7800 a 1.25 V ma per esempio giocando dopo un po di tempo ho un abbassamento del voltaggio di 0,25 e anche di 13 Mhz e a quel punto non sono più stabile :sisi: e non riesco a capire perché :grat: anche in 3dmark lo fa ! secondo la mia teoria dovrebbe essere qualcosa legato con il gpu boost 2.0 , aggiungo che questo succede una volta raggiunti i 70 c° :look: sotto non lo fa :ragno: , che può essere ? si potrebbe trovare il problema ? nel bios? poi quasi quasi .. mi viene di provare un bios con 1.35v per vedere come si comporta la scheda :sisi: .. pareri? :rock:Visualizza allegato 147264

- - - Updated - - -

scusami ma che asic hai sulle schede? sono curioso:utonto:
si lo faceva anche a me , fai una curva piu rigida delle ventole impostala che a 60 ° vada al 100% , quell'abbassamento è dovuto a vrm che stanno 10/15° di piu rispetto alla scheda ;) tranquillo basta un impostazione piu severa delle ventole
ma nello scren che hai postato è impossibile che hai il mio bios modificato, non puoi raggiungere 103% di tdp :lol: vuol dire consumare piu di 350 w , è impossibile LOL secondo me è col bios non moddato
cmq se vuoi provare 1,35v te lo faccio ;)

si hai ragione può essere che mi sono sbagliato io a mettere io lo screen :asd: ne ho talmente tanti :cav:, comunque sia adesso monto il tuo fatta prova e scende lo stesso :sisi: , non si riesce a trovare un modo ? a non farla scendere ? di voltaggio:patpat: poi perché non provare un bios con 1.35 v sono curioso come si comporta:asd:... però sempre il mio di bios devi sbloccare in quanto mi sembra più stabile :chupachup

vediamo se non va bene al massimo poi proviamo anche il tuo con 1.35v:bevuta:

si hai ragione può essere che mi sono sbagliato io a mettere io lo screen :asd: ne ho talmente tanti :cav:, comunque sia adesso monto il tuo fatta prova e scende lo stesso :sisi: , non si riesce a trovare un modo ? a non farla scendere ? di voltaggio:patpat: poi perché non provare un bios con 1.35 v sono curioso come si comporta:asd:... però sempre il mio di bios devi sbloccare in quanto mi sembra più stabile :chupachup

vediamo se non va bene al massimo poi proviamo anche il tuo con 1.35v:bevuta:
hai provato ad aumentare i giri delle ventole? questi cali che mi hai descritto derivano dalle temp dei vrm... se la scheda raggiunge i 70 i vrm possono esserer anche 85° quindi meglio tenerer la scheda a massimo 65°

Grandi ragazzi vedo che il gatto e la volpe continuano il loro duro lavoro...miraccomando nn fate bruciare le schede anche a questi due ehhh!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità