Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ste maledette hynix! fanno pena...
@Gameshard incuriosito dal tuo commento di oggi sono andato a vedere le titanm a quanto arrivano e non superano i 1500/1600...
quando guardo sto risultato mi viene la pelle d'oca! mai visto frequenze simili!
raffreddamento ad azoto liquido o cosa????!!! booh
NVIDIA GeForce GTX 980 video card benchmark result - Intel Core i7-5960X,ASRock X99 OC Formula

User-> 8 Pack, detto tutto! lui e KingPin sono i mastri dell'OC ad azoto sulle VGA.

Sempre stato a 100 su tutti i test :cav:
Chissà che a 112 non riesca a tenerla in daily a 170 e 400, domani faccio ulteriori test
mmm nah.. visto che la g1 ha un tdp mostruoso comunque tienilo sempre al massimo potrebbe influenzare altri valori del bios che aumenterebbero la stabilità

Ah ecco... Immaginavo... Veramente assurde quelle frequenze pero noto che le memorie hanno storia a se... Non salgono piu di un tot anche sotto azoto ehehe

Mischine avranno un limite pure loro, di certo è la frequenza in primis mentra al core basta darli volts e azoto e tirare finche non muore o crasha tutto :D

Mischine avranno un limite pure loro, di certo è la frequenza in primis mentra al core basta darli volts e azoto e tirare finche non muore o crasha tutto :D
io gli avevo dato 1.34v di vcore ma non non notavo nessun miglioramento, anzi, le frequenze erano ballerine nonostante la temp fosse bassa e da li avevo abbandonato l'idea dell'OV :asd:

Curiosità, ma questo comporta un innalzamento delle temperature? Io a default su G1 il massimo che ho visto di TDP saturato è stato 90% in ACU.
Lascia stare unity è fatto con i piedi...a me arriva a 115% di TDP...il problema è la schermata iniziale dove ci sono i quadratini stranamente è li che si alza...

Curiosità, ma questo comporta un innalzamento delle temperature? Io a default su G1 il massimo che ho visto di TDP saturato è stato 90% in ACU.
Ciao Lord,
penso proprio di no. Significa solo allargare il condotto per il passaggio della corrente, però se questo non viene interamente riempito e manteniamo frequenze e Vcore a default non cambia niente in termini di temperatura.
Qualche pagina indietro avevo provato, a parole mie, a dare una definizione del TDP: http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/476217-overclock-gtx-970-g1-gaming-post4536715.html#post4536715 :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità