Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Allora, ti rispondo come ho risposto ad altri riguardo all'aumento di vcore:Si ok tutto ma nessuno su questo forum mi è riuscito a spiegare esaurientemente se io in unity con la scheda in oc faccio 115% di TDP...mi devo preoccupare o no? Cioe se il tdp supera la soglia del 100% puo portare dei danni alla scheda? Il tubo si allarga di piu di quanto è dovuto perche unity richiede piu risorse giusto? E se allarghi troppo sto tubo nn è che si rompe? Usando un tuo esempio gameshard...
Pensi proprio che MSI ti metterebbe in mano un software che ti permetterebbe di rovinare la Vga e di rimandargliela indietro obbligandoli a riparartela (perchè resta inteso che tu non gli dici che l'hai overcloccata, vero)? :nunu: :nunu:
L'aumento permesso da MSI Afterburner è sempre nei limiti di sicurezza per ovvi motivi, e poi mi pare che ti sfori solo nei menù a cubetti, mantenendosi al 90% nel resto del gioco. :)
Detto questo +87, +230, +650 che tanto è permesso da MSI AfterBurner in tutta sicurezza. :lol: :lol: :lol: