Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ok tutto ma nessuno su questo forum mi è riuscito a spiegare esaurientemente se io in unity con la scheda in oc faccio 115% di TDP...mi devo preoccupare o no? Cioe se il tdp supera la soglia del 100% puo portare dei danni alla scheda? Il tubo si allarga di piu di quanto è dovuto perche unity richiede piu risorse giusto? E se allarghi troppo sto tubo nn è che si rompe? Usando un tuo esempio gameshard...
Allora, ti rispondo come ho risposto ad altri riguardo all'aumento di vcore:
Pensi proprio che MSI ti metterebbe in mano un software che ti permetterebbe di rovinare la Vga e di rimandargliela indietro obbligandoli a riparartela (perchè resta inteso che tu non gli dici che l'hai overcloccata, vero)? :nunu: :nunu:
L'aumento permesso da MSI Afterburner è sempre nei limiti di sicurezza per ovvi motivi, e poi mi pare che ti sfori solo nei menù a cubetti, mantenendosi al 90% nel resto del gioco. :)
Detto questo +87, +230, +650 che tanto è permesso da MSI AfterBurner in tutta sicurezza. :lol: :lol: :lol:

Allora, ti rispondo come ho risposto ad altri riguardo all'aumento di vcore:
Pensi proprio che MSI ti metterebbe in mano un software che ti permetterebbe di rovinare la Vga e di rimandargliela indietro obbligandoli a riparartela (perchè resta inteso che tu non gli dici che l'hai overcloccata, vero)? :nunu: :nunu:
L'aumento permesso da MSI Afterburner è sempre nei limiti di sicurezza per ovvi motivi, e poi mi pare che ti sfori solo nei menù a cubetti, mantenendosi al 90% nel resto del gioco. :)
Detto questo +87, +230, +650 che tanto è permesso da MSI AfterBurner in tutta sicurezza. :lol: :lol: :lol:
Se parliamo di quanto è permesso da msi after le memorie altre che 650 a 1000 posso arrivare...quello che c e scritto su msi after nn conta nulla...pure il core puo arrivare a 300 se seguiamo af

Se parliamo di quanto è permesso da msi after le memorie altre che 650 a 1000 posso arrivare...quello che c e scritto su msi after nn conta nulla...pure il core puo arrivare a 300 se seguiamo af
Ma no!:cav:
Ma non hai visto che :
1) O ti crashano i driver e si ripristinano pertanto ritorni a default
2) O comincia a fare artefatti e poi fa schermo nero tagliando le frequenze e riportandoti sempre a default.
Con MSI afterburner non puoi fare danni, diverso è moddificando a caxxo il bios... o coi voltmod. :asd:

Non cominciare a campare scuse! +87, +230, +650... questi numeri te li sognerai pure la notte! :lol: :lol: :lol:

Ma non hai visto che :
2) O comincia a fare artefatti e poi fa schermo nero tagliando le frequenze e riportandoti sempre a default.
Con MSI afterburner non puoi fare danni, diverso è moddificando a caxxo il bios... o coi voltmod. :asd:

Non cominciare a campare scuse! +87, +230, +650... questi numeri te li sognerai pure la notte! :lol: :lol: :lol:
Ahahhaah bastaaaaaaaa!!!!!

Ma non hai visto che :

giochiamoli al lotto và non si sa mai:asd:

daje che ce fammo er pc nuovo:lol:
Complimenti, stai imparando pure "er romanaccio".
Tutto giusto solo "ce" se dice "se", "fammo" se dice co' na emme e nuovo diventa "novo"
icon_mrgreen.gif
... praticamente hai azzeccato solo "daje" e "er" :asd:

daje che se famo er pc novo!

Mo' controllo e se vince vajo a riscòte li pezzi nostri a casa sua, tanto so' solo 50 km.
regà che me pijo, n'i7 o n'ardische? :lol: :lol:

Ultima modifica:
Complimenti, stai imparando pure "er romanaccio".
Tutto giusto solo "ce" se dice "se", "fammo" se dice co' na emme e nuovo diventa "novo"
icon_mrgreen.gif
... praticamente hai azzeccato solo "daje" e "er" :asd:

daje che se famo er pc novo!

Mo' controllo e se vince vajo a riscòte a percentuale a casa sua, tanto so' solo 50 km. :lol: :lol:

ahaha.. ma hai il cosmos s?? quello piccolino??:lol: non l avevo mai notato

ahaha.. ma hai il cosmos s?? quello piccolino??:lol: non l avevo mai notato
Sisi, non volevo fare uno sli normale come tutti, troppo facile e monotono, so' boni tutti, volevo fare uno sli con le Vga a trenino, una dietro l'altra...
per me la G1 è una schedina piccolina piccolina, non capisco perchè vi lamentate tanto...
icon_megaball.gif

E poi, vecchiume per vecchiume, meglio rimanere in tema, no? :lol:

P.S.) Comunque è un case eccelso, anche se non proprio alla moda. :asd:

Ultima modifica:
Sisi, non volevo fare uno sli normale come tutti, troppo facile e montono, volevo fare uno sli con le Vga a trenino, una dietro l'altra...
per me la G1 è una schedina piccola piccola, non capisco perchè vi lamentate tanto...
icon_megaball.gif

E poi, vecchiume per vecchiume, meglio rimanere in tema, no? :lol:

P.S.) Comunque è un case eccelso, anche se non proprio alla moda. :asd:
da quanto lo hai? quindi è il primo modello non verniciato internamente:sisi:,, o cavolo che bestia.. lo voglio vedere voglio una foto senza pannello:chupachup

da quanto lo hai? quindi è il primo modello non verniciato internamente:sisi:,, o cavolo che bestia.. lo voglio vedere voglio una foto senza pannello:chupachup
Appena posso te la posto, giuro, però voglio farlo di giorno perchè il case sta sotto al mobile e qualche cavo è un po' corto. :)
comunque è questo (70 € usato l'anno scorso, costava quasi 300 all'uscita):

b33.jpg

Ultima modifica:
ok:) quindi ci stanno mobo dual socket???:lol: mi sta salendo la scimmia per una cosa:asd:
A giudicare dallo spazio che resta tra una ATX e l'entrata dei cavi direi di si. Comunque l'interno è tutto di alluminio non verniciato :)(questo non è il mio, però). Sai che è proprio comodo per trasportarlo? ...in due però... :asd:

Tira fuori sta scimmia, và... :lol: :lol:

img0131ww8.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità