P
pasc86
Ospite
Visualizza allegato 146309ma e sfig@ata la mia scheda? perche non capisco io faccio quello che mi dite ma non so che sto facendo quindi fatemi capire pls
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tranquillo abbiamo recuperato qualcosa.. il power limit a 112 grazie:lol:(anche se non lo saturi aumentalo) ha fatto artefatti ?Visualizza allegato 146309ma e sfig@ata la mia scheda? perche non capisco io faccio quello che mi dite ma non so che sto facendo quindi fatemi capire pls
Pasc lascia stare... è meglio nn capire...Visualizza allegato 146309ma e sfig@ata la mia scheda? perche non capisco io faccio quello che mi dite ma non so che sto facendo quindi fatemi capire pls
Ciao Andrea,grazie ai vostri ritocchi ora con tutto al massimo faccio 77 FPS medi (prima ne facevo 80) ma la temperatura non sale oltre 60 contro i 68 di prima, il TDP è invece a 112,9.
Grazie ancora, mi reputo soddisfatto (almeno fino a che non uscirà qualcosa che metterà a dura prova la scheda)
P.S.
Scusate dato che sono passato ad Afterburner da GPU Tweak per comodità con rivatuner (controllare tutti i parametri in tempo reale ingame), ho impostato tutto ma non vedo i valori una volta applicati...:grat:
Visualizza allegato 146314
Ma è semplice capire perchè! :cav:Sul 3dmark firestrike ho visto certe 980 raggiungere 2130mhz SUL CORE!!!! Madonna mia che mostri. Non mi chiedetw come facciano... E ce nw piu di una... Mentre le 970 massimo che visto sono 1650/1660... Strano...
tranquillo abbiamo recuperato qualcosa.. il power limit a 112 grazie:lol:(anche se non lo saturi aumentalo) ha fatto artefatti ?
solo una 780 puo battere quei mostri:lol:Sul 3dmark firestrike ho visto certe 980 raggiungere 2130mhz SUL CORE!!!! Madonna mia che mostri. Non mi chiedetw come facciano... E ce nw piu di una... Mentre le 970 massimo che visto sono 1650/1660... Strano...
core voltage al massimo e riprova abbassa di 10 mhz il core fai +190
Visualizza allegato 146332
Crash, a questo punto devo provare a reinstallare i driver video suppongo.
mm proviamo a +120 sul core voglio vedere una cosuccia:chupachup-
esattovcore a +87 core clock a 120 memorie a 350 cosi???
Visualizza allegato 146336ok fatto. una domanda come mai ora il perfcap reason ora e diviso in 2 colori prima era solo azzurro?esatto