Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perdona la mia ignoranza...se io la rendo stabile con heaven e poi faccio partire unity che è molto piu pesante non è che poi non lo regge e mi fa artefatti? ti ringrazio per tua enorme pazienza
tranquillo poi pensiamo ai giochi.. ora fai cosi come ho detto.. in game stai sui 1540 sicuro

eeh quello poco ma sicuro...ma se non avessi flashato il bios si sarebbe fermata molto prima...
prova a flashare il bios, se vuoi te lo posso modificare io ;) basta che fai un backup del tuo e me lo passi, ci metto mano io e te ne creo uno perfetto. anche se hai un g1 gaming il power limit conviene sempre alzarlo...
Grazie dell'offerta che apprezzo molto, domani mi aggiorno su come fare un backup, ci farò sicuramente un pensierino anche perchè io non sarei proprio capace a moddarlo però adesso non saprei veramente cosa farmene se non per pura passione e me lo riserverò per quando riuscirò ad upgradare (upgrade non più realizzato come nelle previsioni per inaspettata perdita del posto di lavoro). Se dai un'occhiata alla mia configurazione mi darai come minimo del blasfemo... :asd: :asd:

P.S.) Dovrebbe uscire una bella bestiola visto le soglie alle quali arriva e considerato che monta le Samsung che già superano gli 8200 (anche quelle salirebbero di più o per loro non vale?) :utonto:

Certe volte preferisco piu un bench dei giochi ahaha la sximmia che viene durante il bench ě un qualcosa di imparagonabile!
:-D

Certe volte preferisco piu un bench dei giochi ahaha la sximmia che viene durante il bench ě un qualcosa di imparagonabile!
:-D
con la colonna sonora di heaven poi ahaha pompaa di bassi

io avevo flashato il tuo valerioo... "migliore''

Ultima modifica da un moderatore:
si benchaaaaa:lol:

anche ora ho dovuto chiudere..ha retto di piu ma quando è arrivato al drago che gira ha incominciato a fare artefatti...e ho chiuso pe la strizza hihiih

2wdzksz.gif

anche ora ho dovuto chiudere..ha retto di piu ma quando è arrivato al drago che gira ha incominciato a fare artefatti...e ho chiuso pe la strizza hihiih

2wdzksz.gif
non devi avere paura , se per quando arrivi al drago intendi un pò di tearing quello non è un artefatto è il bench cosi..comunque scendi di altri 10mhz portati a +230.. memorie a 550

Ragazzi ma siete sicuri che non mi state spaventando troppo il povero Francesco con il vostro :+1:???

E tu caro Francesco :patpat:, non preoccuparti sono due vecchi marpioni ma sanno il fatto loro come pochi sul forum, stai tranquillo al max ti succede...:varie13:

:lol: :lol: :lol:

Grazie dell'offerta che apprezzo molto, domani mi aggiorno su come fare un backup, ci farò sicuramente un pensierino anche perchè io non sarei proprio capace a moddarlo però adesso non saprei veramente cosa farmene se non per pura passione e me lo riserverò per quando riuscirò ad upgradare (upgrade non più realizzato come nelle previsioni per inaspettata perdita del posto di lavoro). Se dai un'occhiata alla mia configurazione mi darai come minimo del blasfemo... :asd: :asd:

P.S.) Dovrebbe uscire una bella bestiola visto le soglie alle quali arriva e considerato che monta le Samsung che già superano gli 8200 (anche quelle salirebbero di più o per loro non vale?) :utonto:
Per fare un backup vai su gpuz c'e un icona verde clicca su quellq e salvi il bios... Me lo uppi da qualche parte e te lo passo insieme a tutto l'occorrente per flashare... Non rischi nulla perche durante il flash se digiti qualcosa di sbagliato nn ti fa flashare quindi puoi andare tranquillo.... Non saprei se le memorie dipendano dal tdp, rail, e power limit.. Non credo ma non ne sono certo... Provare non costa nulla e come dicevo non rischi nulla...

Ragazzi ma siete sicuri che non mi state spaventando troppo il povero Francesco con il vostro :+1:???

E tu caro Francesco :patpat:, non preoccuparti sono due vecchi marpioni ma sanno il fatto loro come pochi sul forum, stai tranquillo al max ti succede...:varie13:

:lol: :lol: :lol:

ahhah grazie gameshard della tua compresione!tra l'altro ho visto che nn mi abiti neanche troppo lontanto! io sono di acilia e venivo spesso a nettuno avevo una zietta che abitava li! :)

Con questi due sono bravi e poi hanno tanta pazienza a sopportarmi

2wdzksz.gif
Quado vedi artefatti non avere paura, non sucede nulla, ě solo un pallino di allarme che indica la non stabilita.. Quando sali troppo con il core clock i driver si ripristano e si resetta tutro in automatico mentre se sali troppo con le memorievedi quadrarini verdi, gialli, blu...

non devi avere paura , se per quando arrivi al drago intendi un pò di tearing quello non è un artefatto è il bench cosi..comunque scendi di altri 10mhz portati a +230.. memorie a 550

allora il test l'ho finito stavolta ma gli artefatti si sono ripresentati verso la fine del bench...al test 25 e 26 per intenderci..cmq questi i risultati

rba5jl.gif

2nv72fo.png

allora il test l'ho finito stavolta ma gli artefatti si sono ripresentati verso la fine del bench...al test 25 e 26 per intenderci..cmq questi i risultati

rba5jl.gif

2nv72fo.png

bel punteggio 1641 azzarola. che tipo di artefatti hai visto ?? il gpu load non mi convince vedo dei cali.. sta andando a cannone

rba5jl.gif

2nv72fo.png
Punteggio fantastico... Ottimo! Sali a + 650 con le memore e rifai il test... Forse riusciamo ad egualiare il mio record

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità