Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha due connettori da 6 pin o uno 8 e la l altro 6?prova adesso qui, ancora grazie per la pazienza
ha due connettori da 6 pin o uno 8 e la l altro 6?
ecco completamente sbloccata.. poi spetta te decidere se alzare il voltaggio con un ulteriore bios...per ora non hai limiti di tdp2 da 6
ecco completamente sbloccata.. poi spetta te decidere se alzare il voltaggio con un ulteriore bios...per ora non hai limiti di tdp
era molto castrata tdp solo a 170.. ora 290:lol:
NVFlash.rar :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.
ma che cavolo di bios hai :lol: è un bios da reference paro paro,anz peggio visto che il voltaggio è di 1.21, ti credo che non riesci a salire..ora lo modifico..
- - - Updated - - -
NVFlash.rar :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.
questo bios arriva fino a 1.30 di voltaggio provalo
Da li non lo vedi. Guarda se il power limit arriva a circa 133mi pare... comunqur fai un bench su heaven e noterai che avrai molto margne di tdp, senza tagli di frequenzegrazie..... lo provo subito
- - - Updated - - -
la modifica del bios è andata bene.... a sinistra come era prima, a destra come è adesso
Visualizza allegato 156763 Visualizza allegato 156762
ok non ne vuole proprio sapere, il bios non lo cambia Visualizza allegato 156764sta scritto sostituire gm204 con gm204 ? Mah io ho scritto modhof.rom
Da li non lo vedi. Guarda se il power limit arriva a circa 133mi pare... comunqur fai un bench su heaven e noterai che avrai molto margne di tdp, senza tagli di frequenze
- - - Updated - - -
Stranissimo ora sono da cell domani riprendiamo, cj dobbiamo riuscire e che caxxo..
OKOK solid a domani, e grazie :)
Si si ;)Ma l archivio rar lo hai estratto?
Sciao belli, toglietemi un paio di dubbi, non sono molto (leggasi: per niente) esperto
Sto giocando con la mia 970, sono a +200 e +500 e sembra stabile su firestrike (NVIDIA GeForce GTX 970 video card benchmark result - Intel Core i5-3350P,ASRock Z77 Pro3) senza toccare power limit e core voltage, per un miglioramento del circa 13% sulla modalità OC di MSI. Vado bene? Tutto ciò ha senso? :D
Inoltre nei grafici di afterburner vedo che il core arriva a 1542, ecco... come ci arriva esattamente a sto numero? Mi manca qualche dato, 1314+turbo+?=1542?
Infine, con una temperatura che non sale oltre i 67°, sto tranquillo ad applicare questo OC all'avvio del computer o potrebbe accorciare la vita della scheda?
Scusaci eravamo presi dalla faccenda dei bios. Se non hai toccato nessun voltaggio, puoi applicare tranquillamente l'overclock all'avvio.Ripropongo :look:
Perfetto sono riuscito, bios applicato. Da msi riesco ad applicare il power limit di 133%, ma la tensione non la applica ugualmenteMa l archivio rar lo hai estratto?
Ok dopo lo provo a forzare metto un voltaggio fisso... sta storia deve finireScusaci eravamo presi dalla faccenda dei bios. Se non hai toccato nessun voltaggio, puoi applicare tranquillamente l'overclock all'avvio.
Arriva a quella frequenza per via del GPU boost 2.0
- - - Updated - - -
Perfetto sono riuscito, bios applicato. Da msi riesco ad applicare il power limit di 133%, ma la tensione non la applica ugualmente
hahahahah grazie :love: cosi posso spingerla a manetta :+1:Ok dopo lo provo a forzare metto un voltaggio fisso... sta storia deve finire
NVFlash.rar :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.hahahahah grazie :love: cosi posso spingerla a manetta :+1: