Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco completamente sbloccata.. poi spetta te decidere se alzare il voltaggio con un ulteriore bios...per ora non hai limiti di tdp
era molto castrata tdp solo a 170.. ora 290:lol:

NVFlash.rar :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.

grazie..... lo provo subito

- - - Updated - - -

la modifica del bios è andata bene.... a sinistra come era prima, a destra come è adesso
Visualizza allegato 156763 Visualizza allegato 156762

ma che cavolo di bios hai :lol: è un bios da reference paro paro,anz peggio visto che il voltaggio è di 1.21, ti credo che non riesci a salire..ora lo modifico..

- - - Updated - - -

NVFlash.rar :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.

questo bios arriva fino a 1.30 di voltaggio provalo

ok non ne vuole proprio sapere, il bios non lo cambia Visualizza allegato 156764sta scritto sostituire gm204 con gm204 ? Mah io ho scritto modhof.rom

grazie..... lo provo subito

- - - Updated - - -

la modifica del bios è andata bene.... a sinistra come era prima, a destra come è adesso
Visualizza allegato 156763 Visualizza allegato 156762
Da li non lo vedi. Guarda se il power limit arriva a circa 133mi pare... comunqur fai un bench su heaven e noterai che avrai molto margne di tdp, senza tagli di frequenze

- - - Updated - - -

ok non ne vuole proprio sapere, il bios non lo cambia Visualizza allegato 156764sta scritto sostituire gm204 con gm204 ? Mah io ho scritto modhof.rom

Stranissimo ora sono da cell domani riprendiamo, cj dobbiamo riuscire e che caxxo..

Da li non lo vedi. Guarda se il power limit arriva a circa 133mi pare... comunqur fai un bench su heaven e noterai che avrai molto margne di tdp, senza tagli di frequenze

- - - Updated - - -

Stranissimo ora sono da cell domani riprendiamo, cj dobbiamo riuscire e che caxxo..

OKOK solid a domani, e grazie :)

Ripropongo :look:
Sciao belli, toglietemi un paio di dubbi, non sono molto (leggasi: per niente) esperto
Sto giocando con la mia 970, sono a +200 e +500 e sembra stabile su firestrike (NVIDIA GeForce GTX 970 video card benchmark result - Intel Core i5-3350P,ASRock Z77 Pro3) senza toccare power limit e core voltage, per un miglioramento del circa 13% sulla modalità OC di MSI. Vado bene? Tutto ciò ha senso? :D
Inoltre nei grafici di afterburner vedo che il core arriva a 1542, ecco... come ci arriva esattamente a sto numero? Mi manca qualche dato, 1314+turbo+?=1542?
Infine, con una temperatura che non sale oltre i 67°, sto tranquillo ad applicare questo OC all'avvio del computer o potrebbe accorciare la vita della scheda?

Ripropongo :look:
Scusaci eravamo presi dalla faccenda dei bios. Se non hai toccato nessun voltaggio, puoi applicare tranquillamente l'overclock all'avvio.
Arriva a quella frequenza per via del GPU boost 2.0

- - - Updated - - -

Ma l archivio rar lo hai estratto?
Perfetto sono riuscito, bios applicato. Da msi riesco ad applicare il power limit di 133%, ma la tensione non la applica ugualmente

Ultima modifica:
Scusaci eravamo presi dalla faccenda dei bios. Se non hai toccato nessun voltaggio, puoi applicare tranquillamente l'overclock all'avvio.
Arriva a quella frequenza per via del GPU boost 2.0

- - - Updated - - -

Perfetto sono riuscito, bios applicato. Da msi riesco ad applicare il power limit di 133%, ma la tensione non la applica ugualmente
Ok dopo lo provo a forzare metto un voltaggio fisso... sta storia deve finire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità