UFFICIALE Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Strano che non salgano di più le tue ram. Anche la mia 970 G1 ha ram elpida e chiudo heaven a voltaggio stock con le ram a 2148 ovvero quasi 8600mhz, prova a settarle a +450 e prova se crasha ancora, anche le mie avevano dei range dove non andavano ma stranamente aumentando la frequenza funzionavano correttamente. Le ram sono al limite quando vedi artefatti a video, se crasha dipende dalla gpu.
Grazie dei consigli, appena posso ci provo.
Artefatti, in effetti non ne ha mai fatti.

Grazie dei consigli, appena posso ci provo.
Artefatti, in effetti non ne ha mai fatti.
non spingere troppo la gpu più sali con le ram maggiore è il lavoro che fa la gpu,quindi il fatto che salendo con le ram crasha vuol dire che la gpu non è completamente stabile. scendi di 20 30 mhz di gpu e riprova con le ram tirate

non spingere troppo la gpu più sali con le ram maggiore è il lavoro che fa la gpu,quindi il fatto che salendo con le ram crasha vuol dire che la gpu non è completamente stabile. scendi di 20 30 mhz di gpu e riprova con le ram tirate
Gli intervalli di schermo nero cosa indicano? Tipo quando sei su Heaven,fa schermo nero e poi riprende

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi ultimamente ho overclockato la 970 raggiungendo in stabilità +150 al core e +400 alle memorie, che nonostante siano Samsung non ne vogliono sapere di salire. Intanto secondo voi è un buon margine? E poi per testare la vera stabilità in game che giochi mi consigliate?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi ultimamente ho overclockato la 970 raggiungendo in stabilità +150 al core e +400 alle memorie, che nonostante siano Samsung non ne vogliono sapere di salire. Intanto secondo voi è un buon margine? E poi per testare la vera stabilità in game che giochi mi consigliate?

Che modello di 970?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Non parlare di +150 ma di frequenza effettiva rilevata da gpu-z

Su una g1 con asic alto può significare 1600mhz per es. Su un'altra gpu può non arrivare a 1500...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità