Ciao a tutti!!
Sono un nuovo utente di questo forum e ho cominciato da poco ad appassionarmi al mondo dell'overclock. Ho trovato veramente interessante il lavoro svolto in questa discussione e sto cercando di capire fino a che punto posso spingermi con il mio SLI di Gtx 970.
Per ora ho fatto solo dei benchmarking con HB monitorando i vari parametri, siccome la temperatura mi preoccupa un po' in quanto il case non è enorme (e anche di scarsa qualità) e l'areazione al suo interno potrebbe non essere il massimo (uso solo raffredamento ad aria).
I test li ho eseguito mantenendo le impostazioni di default del pannello di controllo Nvidia e con la cpu leggermente overclockata sul moltiplicatore per raggiungere i 4.1Ghz.
Riporto di seguito gli screen dei risultati:
- parametri
scheda 1
- parametri
scheda 2
Volevo capire secondo voi se già con queste temperature (tenendo tutto a stock) potrei operare qualche tipo di oc; inoltre leggevo che le G1 a 69C° cominciano a scalare le tensioni per abbassare le velocità dei clock, da questi screen di GPU-Z noto che ci sono delle piccole perdite sia nel clock che nel VDDC, sapreste dirmi qualcosa in più???
Grazie mille