P
pasc86
Ospite
salve ho cercato ma non trovo nulla ce un forum come questo ma che si parla di 1080?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.tomshw.it/forum/threads/gtx-1080-1070-il-debutto-di-pascal.576906/salve ho cercato ma non trovo nulla ce un forum come questo ma che si parla di 1080?
Moddare il TDP della G1 non serve perchè non si riuscirà mai a saturare i 280W che ha di suo (250W + il 12% da MSI Ab). Il voltaggio da software si può alzare solo fino a 1,250 (1.256 su alcune che hanno un vCore molto basso a default), poi bisogna moddre il bios.Ciao, volevo sapere se era possibile avere la versione moddata del bios per la gtx 970 G1 con voltaggio a 1.3 e power limit sbloccato.
Questo è il BIOS della mia 970 http://ftpromano.ddns.net/GM204.rom
Grazie in anticipo.
Complimenti....che bestia...mi sai dare qualche informazione sulla vmod?
Fantastico! :figo:La scheda è una Gigabyte Gtx 970 gaming g1, questa scheda monta il controller uP1983A.
Non so quali altre 970/980 montano lo stesso controller. Comunque il punto feedback Fb (vedere foto per opzioni) verso vgpu misura circa 1kohm (1000ohm) quindi ho usato un trimmer multigiro 20 volte maggiore quindi da 20kohm (20000ohm). Regolare il trimmer, prima di saldare, in modo che i 2 pin usati misurino tra loro 15kohm (15000ohm), abbassando la resistenza tra vgpu e gnd sul trimmer si aumenta vgpu. Il voltaggio reale va letto con un multimetro direttamente dalla scheda non è possibile vederlo tramite applicazioni.
![]()
Bel lavoro, appena te la restituisco passi alla mod Vgddr :)La scheda è una Gigabyte Gtx 970 gaming g1, questa scheda monta il controller uP1983A.
Non so quali altre 970/980 montano lo stesso controller. Comunque il punto feedback Fb (vedere foto per opzioni) verso vgpu misura circa 1kohm (1000ohm) quindi ho usato un trimmer multigiro 20 volte maggiore quindi da 20kohm (20000ohm). Regolare il trimmer, prima di saldare, in modo che i 2 pin usati misurino tra loro 15kohm (15000ohm), abbassando la resistenza tra fb e gnd sul trimmer si aumenta vgpu. Il voltaggio reale va letto con un multimetro direttamente dalla scheda non è possibile vederlo tramite applicazioni.
![]()
No, il Vcore serve solo per il Core, come dice anche il nome. Comunque prova a dare +25 di meno non si può, perchè lo prende a step di 25 mV alla volta, ma prima lo devi sbloccare dalle impostazioni (sia il controllo che il monitoraggio). Le memorie non ne beneficiano e il loro voltaggio non si può alzare sulle Gtx 970 (solo nelle Galax HOF con un programmino proprietario).Gente io ho una MSI, e non ho intenzione al momento di cambiare bios visto che è la prima volta che faccio overclock. La mia scheda ha un asic di 65,8%.
Vorrei chiedervi aiuto:
io da msi afterburner ho modificato solo il core clock, portandolo a +200, se provo a farlo salire tipo a +225 ulteriormente UH crasha immediatamente.
Ho quindi provato ad alzare il clock della memoria, ma per quanto lo abbia alzato (ho provato con +50,100 e 225), UH crasha sempre.
Vuol dire che devo quindi alzare il voltaggio? A quanto dite che posso spingermi con quello? MSI mi permette al massimo +87.