S
SolidSnake1989
Ospite
@Gameshard smettila di dire castronerie..non scrivere più nulla per favore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posta il bios cosi vediamo cosa hai combinato:lol:Nn lo so'… ma ho tenuto un q9550 per 6 anni a 4ghz.. L'hi venduto fiammante senza perdere un colpo..
Una cosa ho notato dopo 24 di test.. Se ho il pc in overclock la scheda reggr mediamente 50mhz in piu'..
Avró modificato qualche cosa nel, bios sulla linia pcie… ma nn so cosa.. Davvero illuminatemi maestri :)
No io parlo di quando attivo l overclock al processore.. Indipendentemente dal bios della vga… anche a stock.. Se il processore era in oc.. La vga regge meglio..posta il bios cosi vediamo cosa hai combinato![]()
Nn lo so'… ma ho tenuto un q9550 per 6 anni a 4ghz.. L'hi venduto fiammante senza perdere un colpo..
Una cosa ho notato dopo 24 di test.. Se ho il pc in overclock la scheda reggr mediamente 50mhz in piu'..
Avró modificato qualche cosa nel, bios sulla linia pcie… ma nn so cosa.. Davvero illuminatemi maestri :)
@SolidSnake1989 ...e invece, per dispetto, ora ne sparo un'altra di castroneria ...e chi non vuol sentire si turi le orecchie... :P :P@Gameshard smettila di dire castronerie..non scrivere più nulla per favore
L'ho sempre detto: tu sputi fuoco e hai la coda a punta e pure le corna... :lol: :lol:Ma si và ora non ho tempo di leggere la castoneria che hai scritto.. dopo lo farò...potrei anche offenderti e massacrarti, tanto sono immune a ban.. e mi chiamo cristian non fiorello:asd:
Ma si và ora non ho tempo di leggere la castoneria che hai scritto.. dopo lo farò...potrei anche offenderti e massacrarti, tanto sono immune a ban.. e mi chiamo cristian non fiorello:asd:
hai pm! non cestinarlo prima di leggerlo!! :asd:
Ahahah sto leggendo.. comunque si, descriviamo solo una procedura easy su come flashare sia su singola che su sli, giustobper non ripetersi ogni volta . Poi per i bios glj modificherò sempre on the fly ogni scheda è diversa.. comunque entro lunedi posto
Lunedi... oggi e domani sono impegnato in questioni di cuoremandamela in pm, così la integro con tutto il resto che abbiamo scritto io e @Gameshard, infine mandiamo il tutto a @pribolo e gli chiediamo di inserirla nel primo post di questo thread, se anche lui è d'accordo! ;)
una sbirciatina al forum la darò ugualmente
Lunedi... oggi e domani sono impegnato in questioni di cuoreuna sbirciatina al forum la darò ugualmente
![]()
Inoltre questo è un thread con quasi 300 pagine. Dovrebbe essere elevato ad ufficiale (se possibile) con adeguata impaginazione (che stiamo creando) inoltre il titolo andrebbe cambiato in overclock/flash bios tutte le maxwell 9×× o roba del genere
va bene allora aspettiamo tutti te lunedì che il tuo cuore smetta di battere :lol: che ci mandi il tutto!! :asd:
aspettiamo anche qualche segno di interesse da parte del nostro moderatore @pribolo per vedere cosa ci dice!! :birra:
Ma quante volte lo tagghi?:asd: va a finire che ci manda a quel paese dopo tutte quelle notifiche:lol: