Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai visto artefatti? In cao contrario dai ulteriori +10 al core
non saprei...anche perchè mi sono allontanato :asd:
ma anche se non la faccio strippare va bene tanto gioco a 1080 su 60 hz...

come riesco a creare un profilo su afterburner che faccia attivare l'oc soltanto quando gioco?

Se noti su afterburner hai 5 caselle.. quelli sono gli slot di salvataggio dei profili.. imposta i valori e clicca su save selezionando il numero che vuoi a scelta.. per fare partire il profilo all avvio di windows basta che clicchi aul bottoncino apply settings at startup... cosi non devi ogni volta caricare il profilo

Se noti su afterburner hai 5 caselle.. quelli sono gli slot di salvataggio dei profili.. imposta i valori e clicca su save selezionando il numero che vuoi a scelta.. per fare partire il profilo all avvio di windows basta che clicchi aul bottoncino apply settings at startup... cosi non devi ogni volta caricare il profilo
ma se volessi farlo partire soltanto prima di giocare? devo attivarlo manualmente ogni volta?

ma se volessi farlo partire soltanto prima di giocare? devo attivarlo manualmente ogni volta?

No basta che clicchi sul profilo dove ha salvato i settings.. beh ovvio se non lo fai partir con windows un minimo di lavoro manuale lo devi fare

No basta che clicchi sul profilo dove ha salvato i settings.. beh ovvio se non lo fai partir con windows un minimo di lavoro manuale lo devi fare
provato un gioco, dopo un po è saltato dicendo che i driver nvidia hanno smesso di funzionare tipo e sono stati riavviati, poi è ripartito

provato un gioco, dopo un po è saltato dicendo che i driver nvidia hanno smesso di funzionare tipo e sono stati riavviati, poi è ripartito

È ovvio quelli sono i limiti da bench.. in daily non l apuoi tenere cosi di certo

Puoi tenerla a 1500/7600 senza overvolt

Sono salito un pochino ma per ora credo questo sia il limite 1589/4099. Solo una curiosità, quale singola scheda raggiunge all'incirca questo score?

Visualizza allegato 184958
Beh io massimo di una sola 970 raffreddata ad aria è circa 1670... quel punteggio una sola scheda credo possa solo una titan, ma non vorrei dire una corbelleria

Anzi più ci penso più credo sia una corbelleria...

Ultima modifica:
Beh io massimo di una sola 970 raffreddata ad aria è circa 1670... quel punteggio una sola scheda credo possa solo una titan, ma non vorrei dire una corbelleria

Anzi più ci penso più credo sia una corbelleria...

Cmq i con Sli fà molta differenza anche il processore, con un altro magari avrei raggiunto punteggi superiori. Quel punteggio è con procio a 4.500mhz.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità