Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apri impostazioni 3d
Poi metti personalizzate e infine prestazioni

Non c'è personalizzarte..

Ci sono
Regola le impostazioni dell'immagine con anteprima
Gestisci le impostazioni 3d
Configura surround phrisx

Dentro il secondo menu ci sono poi una serie di voci con menù a tendina ma niente con personalizzate o prestazioni

Non c'è personalizzarte..

Ci sono
Regola le impostazioni dell'immagine con anteprima
Gestisci le impostazioni 3d
Configura surround phrisx

Dentro il secondo menu ci sono poi una serie di voci con menù a tendina ma niente con personalizzate o prestazioni
Cliccale tutte fino a quando non trovi un logo 3d nvidia che ruota :asd:
Suvvia un po' di buon vecchio metodo di provare :asd:

Cliccale tutte fino a quando non trovi un logo 3d nvidia che ruota :asd:
Suvvia un po' di buon vecchio metodo di provare :asd:

Ma io sono nel pannello di controllo nvidia già, solo che sotto 'Gestisci le impostazioni 3d' c'è un elenco di voci tipo antialis, buffering triplo ecc ecc ma niente con prestazioni o personalizzate

Ottimo e ottime temperature complimenti.. cade un mito che lo sli scalda.. smepre detto con buone custom 5 gradi in piu ( massimo) rispetto a singola su quella di sopra.. quella di sotto non avrà mai problemi..

Non sono al pc.. guarda che è nella seconda voce.. c è un logo animato 3d nvidia che gira
E te credo che so' fresche...
Sono le Zotac Amp Extrème, quelle col mega dissipatore triventola da 3 slot sulle quali Zotac ha fatto di tutto per permettere l'overclock e, oltre ad essere freschissime (credo pure i vrm) mi pare di ricordare che abbiano pure un bel po' di fasi di alimentazione. Peccato che questi somari della Zotac ci abbiano messo due connettori da soli 6 pin e come conseguenza abbiano limitato così tanto il TDP. Per finire hanno messo la ciliegina sulla torta: Vcore bloccato a 1,206V! So' proprio riusciti a rovinare una bella scheda: hanno messo le ruote di una Panda su una Ferrari ...e all'uscita le vendevano pure più care di tutte, ben oltre 400€ :lol: :lol:

E te credo che so' fresche...
Sono le Zotac Amp Extrème, quelle col mega dissipatore triventola da 3 slot sulle quali Zotac ha fatto di tutto per permettere l'overclock e, oltre ad essere freschissime (credo pure i vrm) mi pare di ricordare che abbiano pure un bel po' di fasi di alimentazione. Peccato che questi somari della Zotac ci abbiano messo due connettori da soli 6 pin e come conseguenza abbiano limitato così tanto il TDP. Per finire hanno messo la ciliegina sulla torta: Vcore bloccato a 1,206V! So' proprio riusciti a rovinare una bella scheda: hanno messo le ruote di una Panda su una Ferrari ...e all'uscita le vendevano pure più care di tutte, ben oltre 400€
Ahahhaha se vedi i bios ti metti a ridere.. buahahaha limitate come non mai.. sono ottime comunque.. inon consumano un caxxx hanno pcb con basso leakage si vede..
89% di tdp in alto oc... posto 200w a 100% stanno consumando 180w l una... totale 360w in alto oc questo..

Guarda la 390x msi 344w su un loop di metro

P.s 180w è il picco l average è meno ovviamente

Ma io sono nel pannello di controllo nvidia già, solo che sotto 'Gestisci le impostazioni 3d' c'è un elenco di voci tipo antialis, buffering triplo ecc ecc ma niente con prestazioni o personalizzate
la voce da cliccare è "regola le impostazioni dell'immagine con anteprima". da lì scegli personalizzate e trascini il cursore su "prestazioni", poi clicchi "applica"., voilà...:asd:

E te credo se non riavii i pc dopo lo schermo nero.. i driver si sono incasinati a causa del black screen riavvia tranquillo

:(

Ora sta andando bene :asd:

- - - Updated - - -

E te credo se non riavii i pc dopo lo schermo nero.. i driver si sono incasinati a causa del black screen riavvia tranquillo

allora tutto bene però per fare quit ha fatto schermo nero e poi è tornato

Visualizza allegato 184914Visualizza allegato 184915

Ragazzi ora le tirate al massimo, finalmente le ho liquidate:party:.
Visualizza allegato 184926
Visualizza allegato 184928
Le memorie era leggermente piu basse, non ho resettato il grafico. Sono salite fino 1.601 con piccoli artefatti rari. E' stato modificato anche il bios e sono installati gli ultimi driver.

Metti prestazioni da pannello nvidia il punteggio è piu basso del.mio sono ad aria 1560/8200 faccio 125.5 fps

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità