Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risultati:

Visualizza allegato 184970 Visualizza allegato 184971
qualche piccolissimo artefatto davvero sporadico. Per il resto nulla da segnalare. Mi sono scordato di fare screen della seconda GPU. Ma erano in linea a quelli della prima.
ok siamo al limite.. inutile andare oltre.. se ha artefatto fermati qui con il core.. siamo a 1560 ed è ottimo per uno sli.. peccato che non puoi overvoltare altrimenti un 20mhz l avresti preso..
ora fai salirte le memorie scendi di -5 sul core

+125 +400 117%

ok siamo al limite.. inutile andare oltre.. se ha artefatto fermati qui con il core.. siamo a 1560 ed è ottimo per uno sli.. peccato che non puoi overvoltare altrimenti un 20mhz l avresti preso..
ora fai salirte le memorie scendi di -5 sul core

+125 +400 117%

perchè non posso overvoltare? c'è l'ho sbloccato il voltage

ok il voltaggio è salito di poco ma è salito
possiamo provare

vcore max
+135 +500 117%

- - - Updated - - -

hai queste giusto?
7143_07_zotac-geforce-gtx-970-amp-extreme-core-edition-video-card-review.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ok il voltaggio è salito di poco ma è salito
possiamo provare

vcore max
+135 +500 117%

- - - Updated - - -

hai queste giusto?
7143_07_zotac-geforce-gtx-970-amp-extreme-core-edition-video-card-review.jpg

alla 24^ scena c'è stato un blocco poi schermata nera e mi ha ripreso per finire il bench però penso sia segno di instabilità. Comunque si ho quelle.

Domanda ignorante ma son qua che mi annoio, qual è il record di score singola scheda ad aria con engine? Con 970 ovviamente

Buon Giorno ragazzi ...
Vorrei oveclockare la mia gtx 970 e avrei bisogno di alcune indicazioni.
Preciso che uso MSI afterburner .
A che valori dovrei puntare? Non mi interessa overclockare la gpu al massimo , anzi preferirei che sia sotto a poco stress.
Non so bene come procedere con il core voltage e nemmeno che valori usare in core clock e mem clock.

Qualsiasi aiuto e gradito.

Buon Giorno ragazzi ...
Vorrei oveclockare la mia gtx 970 e avrei bisogno di alcune indicazioni.
Preciso che uso MSI afterburner .
A che valori dovrei puntare? Non mi interessa overclockare la gpu al massimo , anzi preferirei che sia sotto a poco stress.
Non so bene come procedere con il core voltage e nemmeno che valori usare in core clock e mem clock.

Qualsiasi aiuto e gradito.

intanto scaricati Unigine heaven e GPU-Z :) poi fai un bench con valori di default e posta screen della schermata sensor di gpu-z con i valori max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità