Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Grazie!Ti ringrazio moltissimo!!! :)
Allora riguardo il flash del bios, in realtà inizialmente non avevo intenzione di andare tanto in profondità, quindi di inserire anche questa parte nella guida, il motivo è semplice: la mia guida e le mie conoscenze sull'oc si basano principalmente su ciò che ho imparato quì, vale a dire oc senza flash del bios, quindi non avendo mai toccato con mano il bios della 970 non potevo fare una guida su quello.
Solo per questo motivo l'avevo esclusa, per incompetenza personale!! :D
Tuttavia, ritengo sia un'ottima idea affrontare anche questo capitolo, però quì non so se sarei io la persona più adatta a scrivere questo pezzo.....quindi si potrebbe fare una cosa in due, io completo la parte senza flash del bios e magari Solid ci da una mano con quella del bios, anche in un secondo momento!!
Per quanto riguarda dove postare la guida:
1) o si potrebbe aprire un nuovo thread che magari i moderatori mettono in evidenza
2) el_trenza potrebbe modificare il primo post e aggiungerla, visto che è l'unico a poterlo fare essendo il post suo
Riguardo invece chi la pubblica: non è assolutamente necessario per me pubblicarla io, non ho sogni di gloria (*), se volete potrei semplicemente farvi da scrivano e potreste pubblicarla o tu o Solid! :)
(*) Il motivo per cui mi sono messo a scriverla questa guida è molto semplice, nel mio piccolo volevo:
1) rendermi utile alla comunity di toms, visto che sono stato aiutato molte volte in passato quando ne ho avuto bisogno
2) in qualche modo volevo anche sdebitarmi con te e Solid per l'enorme aiuto che mi avete dato durante il mio primo OC...come? pensavo appunto che scrivendo questa guida vi avrei tolto un pò di peso e di "lavoro", in modo che i nuovi utenti che si approcciavano per la prima volta all'OC, piuttosto che fare sempre le solite domande iniziali, andassero a leggere le "istruzioni" iniziali all'OC su questa guida ed, eventualmente, passassero a chiedere quì ulteriori e solo più specifiche informazioni, a seconda dei loro casi/problemi riscontrati durante l'OC...non so se mi sono fatto capire bene!! :)
L'idea era questa, fatemi sapere!
Infine, per quanto riguarda i pm: allora io stasera mi rileggo di nuovo tutto quanto ho scritto su word e inizio già anche a stilare le prime domande che ho da chiederti, così al massimo entro domani te le mando già!
Per la tua email: come preferisci tu, possiamo scambiarci i messaggi per pm quì su toms oppure via email privata!! :)
E' una grande idea e sarà molto utile, oltre a snellire il nostro lavoro che ormai è diventato una "Chat dal vivo"
Ci avevo pensato ma non sapevo da che parte incominciare.
La parte del bios credo sia indispensabile visto il titolo del topic.
Tutto in PM va benissimo, se poi dovesse servire la mail, per esempio per problemi di spazio sul PM, perchè mi pare ci sia un limite di battiture, allora richiedimela senza problemi.
Non garantisco risposte lampo ma faro' del mio meglio, ciao! :)
@SolidSnake1989 : te lo do io il "vecchio", solo perchè ho un figlio di 17 anni e altri due più piccoli... :popo:
la passione non ha età, te ne accorgerai fra una ventina di anni e se così non sarà allora non era vero amore ma ...solo un calesse... :lol: :lol: