Allora mi capiti proprio a fagiolo come si dice no? Sì la sto facendo, in realtà ho cominciato a scriverla da un pezzo e sono abbastanza a un buon punto, non mi sarei mai esposto così apertamente senza già qualcosa tra le mani altrimenti, :P tuttavia a un certo punto mi sono arenato perché ho ancora bisogno di qualche "dritta" su alcune cose che non mi sono ancora molto chiare.....e si sa, se dovrò pubblicarla io la guida devo anche essere in grado di rispondere a eventuali domande che altri utenti potrebbero pormi, perciò devo ancora imparare!! :D
A proposito di questo, anche per velocizzare un pò la cosa, avevo intenzione di mandare un messaggio a te o a @
Gameshard visto che quì siete le due persone più competenti per chiedere qualche info e qualche chiarimento, però avevo esitato perché temevo di disturbare troppo....ergo avevo ripiegato sulla strada un pochino più impegnativa e lunga, cioè googlare ciò di cui avevo bisogno!! :D
Ma visto che ora siamo qua ormai posso chiedervelo: chi di voi due, se avete un pò di tempo, è disposto a darmi una mano?? :)
L'idea era di chiedervi per pm qualche chiarimento su ciò di cui ho bisogno ancora di sapere, integrare le nuove informazioni che mi date nella guida, e infine presentarvela per una review totale prima di pubblicarla...giusto per essere sicuri che non ho scritto qualche cavolata enorme!!
Vi ringrazio in anticipo (e lo farò anche in posticipo :P), a prescindere dalla risposta!! :)