Overclock estate

Pubblicità
bhe cavolo , prima in camera avevo 20 gradi ora 27 "con la finestra aperta!!" io per esempio devo scendere con l' oc
 
la tua domanda non è per niente banale, anzi.
dipende da che tipo di overclock hai fatto.
se sai di essere al limite è ovviamente consigliato scendere un pò, viceversa no.
 
Infatti.. io per sicurezza visto l'aumento di temperatura ho abbassato il clock della cpu da 2,94ghz a 2,8. Non è molto ma comunque gira più fresca di alcuni gradi e stando acceso tutto il giorno è meglio così :)
 
più che sulla frequenza bisognerebbe usare un Vcore pù basso... dal mio punto di vista perderesti molti più gradi...
 
Oggi ho notato che il mio E7300 sta a 35 c in windows mentre 1 settimana fa stava a 26 c
Vabbè io ho un dissi buono basta che non superi i 65 giocando,(non è mai arrivato a 50)
 
l'importante è non arrivare alla temperatura di soglia di spegnimento.
il resto son pippone mentali sul degrado della cpu a lavorare ad alte temperature.
 
bhe cavolo , prima in camera avevo 20 gradi ora 27 "con la finestra aperta!!" io per esempio devo scendere con l' oc

bhè nel mio caso il procio stava a 40 gradi il 15 di febraio ovvero il giorno in cui overklokkato tutto , e 40 gradi sta adesso temp salita di 5 gradi nella mia camera :P
 
dite ke un q6600 con queste temp quasi estive se si mantiene a riposo sui 40 40 35 35 e in full 52 50 47 47 stando a 3ghz dovrei ritenermi ok no?
credo ke kmq a fine giugno devo cambiare pasta termica al dissi e metterne una seria!!
per il momento mi sono limitato a dare una chupata qua e le kn l'aspirapolvere il pennellino e i cotonfioc:asd::asd:
 
be devo dire che io con un dissi stock e un leggero oc le temp in idle si sono alzate di ben 7 gradi!! in full solo di 2 gradi invece...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top