Overclock e voltaggio i7 2600k- Hyper 612s- MSI Z77A G43

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai 2 step di voltaggio e disabilita il pll overvoltage.
di sempre che voltaggio hai in full.

Più tardi provo... ora non posso spegnere il pc. :asd:

P.S 2 step intendi + 0.120 (quello successivo) o +0.140? Va beh mi rispondo da solo: li provo entrambi. :lol:

Va boh, come avete capito dal mio inquietante silenzio ho deciso che posso fermarmi qui.
Tanto il mio obbiettivo è un daily e per prendere questi benedetti 4.6Ghz inizio a uscire dal range di voltaggio completamente sicuro... :asd:
Scrivo questo ultimo post per ringraziare tutti quelli che hanno preso parte alla discussione e che sono riusciti a sopportarmi. :D
Ci si vede sul forum. :rock:

mi oppongo strenuamente!:sac:
dai lavoriamoci su e prendiamoli sti maledetti 46x..
che voltaggio hai ora in full?

1.36v.
Non ti arrendi? :asd:
Va boh se ti fa piacere ci proviamo. :lol:
Anche se è solo per dire agli amici (che non ne capiscono nulla per'altro) che so mandare una CPU a 4.6GHz. :D

- - - Updated - - -

Questi i settaggi del BIOS
Non li ho fatti ora ma sono uguali

Allegati

• MSI_SnapShot~1.webp
    MSI_SnapShot~1.webp
    120.6 KB · Visualizzazioni: 43
  • MSI_SnapShot_00~1.webp
    MSI_SnapShot_00~1.webp
    123.3 KB · Visualizzazioni: 46
Perchè di default è settato così. Non l'ho toccato.
Ora di ritorno da un durissimo allenamento posso provare i 4.6Ghz. :asd: +0.12? Se non regge gli sparo. :lol:
Avete mai visto un i7 2600k che è instabile a 4.6Ghz con un 1.36v? Chissà di cosa è fatto, di sputo probabilmente. :D

Perchè di default è settato così. Non l'ho toccato.
Ora di ritorno da un durissimo allenamento posso provare i 4.6Ghz. :asd: +0.12? Se non regge gli sparo. :lol:
Avete mai visto un i7 2600k che è instabile a 4.6Ghz con un 1.36v? Chissà di cosa è fatto, di sputo probabilmente. :D
di pasta del capitano :sisi::lol:

Nulla, 1.38v sotto IBT si è riavviato. Ha toccato anche gli 1.40v (non sotto IBT). Ma secondo voi ci potrebbe essere qualcos'altro che non va? Perchè a differenza delle prima due volte (prima, IBT ha mandato segnale di instabilità, la seconda blue screen) il pc si spegne direttamente senza mandare messaggi di errore. E inoltre si spegne prima mano a mano che do voltaggio: la prima volta (+0.06v) si è spento al 4 run mi pare mentre adesso non finisce nemmeno il primo...

Ma siamo sicuri che una MSI GD43 tiene i 4.6ghz? :oogle:

Come componenti sì: è quasi identica alla G45. Purtroppo ha un ottimo BIOS ma anche quello ho scoperto che per daily non da così tanto fastidio.
Poi uno aveva preso i 4.7 forse anche 4.8GHz con un i7 3770k (culato come pochi), non mi ricordo il suo nick...

Allora seguo e spero riuscirai a raggiungere i 4.6ghz , anche perchè io passerò proprio all 2600k e prenderò una gd65 :asd:

almeno se leggo già qualcosa so dove puntare e come fare :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro