Overclock e voltaggio i7 2600k- Hyper 612s- MSI Z77A G43

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè ha il voltaggio che si può aggiustare solo con l'offset (mi ricorda una certa MB :asd:) anche se per quanto l'ho pagata va bene :asd: e credo potrei salire di più ma forse mi sbaglio :look:

Che fai sfotti? :asd:
Io provo, se non mi sentite entro 10-15 minuti vuol dire che mi è esploso il pc in faccia e sono morto. :sisi:

Mi fa piacere. :D
Un problema molto piccolo e fastidioso. E' sparito il jumper che usavo per fare cmos. :cav:
C'è qualche modo alternativo per fare cmos? Se non ho la possibilità di farlo non me la sento di provare l'undervolt delle RAM perchè, con la fortuna che ho, sicuramente non partirà. :sisi:

perchè ha il voltaggio che si può aggiustare solo con l'offset (mi ricorda una certa MB :asd:) anche se per quanto l'ho pagata va bene :asd: e credo potrei salire di più ma forse mi sbaglio :look:
bisogna vedere quanto salire il procio:sac:

- - - Updated - - -

Che fai sfotti? :asd:
Io provo, se non mi sentite entro 10-15 minuti vuol dire che mi è esploso il pc in faccia e sono morto. :sisi:
se morirai, mi ricorderò di te come uno che ha dato la vita in oc:inchino:

Requiescat In Pace:sisi:

- - - Updated - - -

Mi fa piacere. :D
Un problema molto piccolo e fastidioso. E' sparito il jumper che usavo per fare cmos. :cav:
C'è qualche modo alternativo per fare cmos? Se non ho la possibilità di farlo non me la sento di provare l'undervolt delle RAM perchè, con la fortuna che ho, sicuramente non partirà. :sisi:
la batteria pribolo:doh:
:popo:

*il post e di 1 anno fa ma lo sfrutto per evitare di aprirne uno nuovo*
la scheda madre che ha pribolo è la scheda madre che avrò settimana prossima anche io. (acquistato blocco 2600k+gd 43) già ad occhio, senza offesa per pribolo, la gd 43 a me fa cagare. La mobo la cambierò, ma domanda: asrock z77 extrme 6 o asrock oc formula z77? Ovviamente la oc formula è migliore, però farò overclock ad aria, MASSIMO con un raffreddamento a liquido (h100i, swiftech h220 ecc ecc) robe così, anche se sinceramente non penso valga la pena cambiare il mio silver arrow... il mio obbiettivo (vcore permettendo) sono i 5ghz o almeno i 4.8. Tra le due mobo ci sta differenza ? Nel senso: con una raggiungo i 4.8, con l'altra può essere che si raggiungano i 4.9? (differenza di 60€ circa ma la oc formula è ben fornita a livello software)
Noto che le temp sono "più elevate" rispetto ad un Fx, una temp ideale per daily qual'è esattamente?
grazie in anticipo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro