Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 110768se do un altro step sarà ''stabile'' a 1.488v e forse regge i 4.9ghz... 1.488v per idle e troppo alto però ve?
- - - Updated - - -
occhiata e fammi sape cosa fare e come lasciare xD
i problem size li imposta automaticamente (le ram in descrizione sono quelle che avrò entro lunedì xD. Sto con le 2x2 1333mhz) comunque... io clicco su ''all'' e mi da il possibile dal sistema
- - - Updated - - -
mi fa impostare 18.651
metto llc al massimo? (extreme) nella igabyte ud3p se andavo su extreme il voltaggio schizzava MOLTO oltre quello che inserivo. xDok ok, prova con le stesse impostazioni e voltaggi, ad aumentare la LLC
ci prendo 5ghz con questo voltaggio... da 1.5 e schizzato a 1.524 -> 1.536 e infine 1.548... la temp ha raggiunto 80 gradi, vedendo che saliva solamente ho preferito fermare tutto per evitare danni xD :)*posta screen
ngulo e che precisione... 1.548, prevede anche quanto deve aumentare o aumenta così alla ca.. di cane xD?sulla tua mobo la calibrazione è più precisa per voltaggi vicini a 1.50