Tamer Arafa
Bannato a Vita
- Reazioni
- 241
- Punteggio
- 62
Dai uno step di voltaggio e riprova, è sicuramente il vcore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè: ora ho dato uno Step ma il voltaggio xhe segnava era sempre 1.464 quello di prima praticamente... quindi credo bisogna dare almeno due o tre Step per avere l'up di vcore... (nei programmi sale solo ogni due tre Step ecco perché dico questo) spero di essermi spiegato al meglio che sto a scrivere dal cell mo xD
se noti ora da 1.476 come vcore massimo, prima (dando solo 1 step) mi dava sempre 1.464v comunque, credo sia crashato ancora T.T... forse perchè scendeva a 1.464... boh comunque dopo mi dici se il voltaggio usato per i 4.8 è buono e se si può tenere sempre?ovvio che si xD uso sempre il + e - tranquillo ho fatto tutto regolare, 1 step no ma 2 si per far cambiare il voltaggio dato dai programmiMa sei sicuro di averlo aumentato di uno step? Con il + della tastiera?
ok tutto dal bios. Comunque no non regge ancora... che facciamo? Alzo di un'altro step?no no, sempre tutto rigorosamente dal bios
- - - Updated - - -
allora ricapitolando, hai alzato di 2 step il voltaggio, ma nemmeno così reggono i 4.9 giusto?
Comunque ci sono i ''colori' finchè è giallo che vuol dire? (dopo un certo vcore diventa viola e poi sempre più scuro..