Overclock CPU

Pubblicità
OK ora vediamo le ram, tu che ram hai ?
Quelle in firma.
Ho provato ad avviare mettendo il profilo XMP ma non si vedeva niente su schermo. Ho tolto la CMOS per resettare il Bios ma adesso non si vede niente sullo schermo, però se premo il tasto di arresto, il pc reagisce e si spegne.

Quelle in firma.
Ho provato ad avviare mettendo il profilo XMP ma non si vedeva niente su schermo. Ho tolto la CMOS per resettare il Bios ma adesso non si vede niente sullo schermo, però se premo il tasto di arresto, il pc reagisce e si spegne.

Appena rientri su bios prova a mettere la frequenza in manuale senza xmp

Appena rientri su bios prova a mettere la frequenza in manuale senza xmp
Devo modificare solo il parametro DRAM Frequency da 2133 fino a 3000? Lascio perdere BCLK Frequency e DRAM Reference Clock che sono entrambi su Automatico?

Comunque anche adesso che sono solo entrato nel Bios, annullando tutte le modifiche che avessi potuto fare per errore dall'ultimo salvataggio, quando sono uscito il pc si è bloccato al solito caricamento. Ho fatto arresto forzato e avvio ed è ripartito bene arrivando a Windows senza problemi con i settaggi di Overclock salvati in memoria. Quando esco dal Bios con delle modifiche, non riesce ad avviare windows, se parto da pc spento funziona tutto. Idee sul problema?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro