Overclock CPU

Pubblicità
Scusate una curiosità: voi per l'oc sulla CPU nel BIOS mettete che tipo di voltaggio? Tenere l'offset in automatico (faccio 10 cicli DI IBT a 4,5 senza superare i 70 gradi) è una pazzia?

Scusate una curiosità: voi per l'oc sulla CPU nel BIOS mettete che tipo di voltaggio? Tenere l'offset in automatico (faccio 10 cicli DI IBT a 4,5 senza superare i 70 gradi) è una pazzia?

Io sempre fixed chiede meno vcore, l'offset non mi piace, il vcore rimane ballerino, per testare usa 10 o 15 cicli di ibt in standard

Ah ok, di solito testo a very high. Ma le XMP sulle memorie consigli di attivarle? Comunque con l'offset sinceramente preferisco dato che la CPU mi tiene in daily un core veramente basso, piuttosto che darne uno fisso.

Allegati

• IMG_20170913_210116.webp
    IMG_20170913_210116.webp
    2.5 MB · Visualizzazioni: 52
Ah ok, di solito testo a very high. Ma le XMP sulle memorie consigli di attivarle? Comunque con l'offset sinceramente preferisco dato che la CPU mi tiene in daily un core veramente basso, piuttosto che darne uno fisso.

In very high stressi solo imc e memorie, comuque si certo attivalo il profilo xmp :)

In very high stressi solo imc e memorie, comuque si certo attivalo il profilo xmp :)
Comunque pensa che a 4,4ghz ho quei risultati che mi sembrano ottimi, ma appena salgo a 4,5 devo passare con l'offset a +0.09 mentre a 4,4 sto a 0.065 . È normale salire così tanto? C'è un limite da non superare se il Vcore principale lo tengo su AUTO? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro