- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Si.
CPU-Z mi da le Ram a 1500 MHz quindi ha letto la modifica nel Bios.
Perfetto sono a 3000mhz quindi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.
CPU-Z mi da le Ram a 1500 MHz quindi ha letto la modifica nel Bios.
Già che in questa situazione riesco a riavviare tranquillamente significa che il problema è nell'oc della CPU(4.6 GHz a 1.260 V) che non mi permetteva di fare oc delle RAM e impallava i riavvi.Perfetto sono a 3000mhz quindi
Spento, riacceso e modificato. Uscito dal Bios è partito. Provato a riavviare e si è impallato. Spento e riacceso e si è impallato di nuovo. Sono tornato a solo oc delle RAM.Prova tutto insieme con CPU 4.60ghz 1.270 dovrebbe stabilizzarsi
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si ma dava problemi quando riavviavo. Se spegnevo e riaccendevo nessun problema.Ok perfetto, veramente strano, l oc solo alla CPU lo reggeva ?
Scusate una curiosità: voi per l'oc sulla CPU nel BIOS mettete che tipo di voltaggio? Tenere l'offset in automatico (faccio 10 cicli DI IBT a 4,5 senza superare i 70 gradi) è una pazzia?
Ah ok, di solito testo a very high. Ma le XMP sulle memorie consigli di attivarle? Comunque con l'offset sinceramente preferisco dato che la CPU mi tiene in daily un core veramente basso, piuttosto che darne uno fisso.
Comunque pensa che a 4,4ghz ho quei risultati che mi sembrano ottimi, ma appena salgo a 4,5 devo passare con l'offset a +0.09 mentre a 4,4 sto a 0.065 . È normale salire così tanto? C'è un limite da non superare se il Vcore principale lo tengo su AUTO? grazieIn very high stressi solo imc e memorie, comuque si certo attivalo il profilo xmp :)
Ottimo sto testando ora sembra stabile, una cortesia, in CPU Z il core Speed rimane fisso a 4500mhz anche quando non lavora la CPU. È normale? Se non sbaglio dovrebbe abbassarsi quando la CPU è a riposo , no?Non devi superare in totale 1.370 quindi se è fresco puoi aumentare