Overclock Core 2 Quad Q9550

Pubblicità
se l aria va in quella blu prova a girare il dissipatore....così ti fa ristagnare solo aria nel case...scusa se mi permetto...ma non mi sembra un gran dissi;)solo per il fatto che la ventola non butta aria in mezzo alle alette!;)

ehm, se lo giro dopo mi ritrovo 2 ventole attaccate, quella del dissi e quella posteriore. Mi sembra strano però inserendo la nuova ventola lateralmente non migliori nulla. A case aperto le temperature rimanevano uguali circa, quindi di ristagno non credo che ce ne sia. Raga quindi lo lascio in default? o lo tengo a 3ghz? Per la questione ram cosa faccio? su auto mi imposta 800mhz ma in realtà sono 1066...vado su manuale e le imposto a 1066?

ehm, se lo giro dopo mi ritrovo 2 ventole attaccate, quella del dissi e quella posteriore. Mi sembra strano però inserendo la nuova ventola lateralmente non migliori nulla. A case aperto le temperature rimanevano uguali circa, quindi di ristagno non credo che ce ne sia. Raga quindi lo lascio in default? o lo tengo a 3ghz? Per la questione ram cosa faccio? su auto mi imposta 800mhz ma in realtà sono 1066...vado su manuale e le imposto a 1066?

Ancora non hai capito....non devi girare il dissipatore ma solo la ventola!!!! ora ti faccio uno schizzo

non riesco a girare la ventola, però sono riuscito a sfilare la plastica che sta attorno e c'erano tanti gatti dentro il dissi la temperatura del core 0 oscilla tra i48,49 gradi

1 sono senza pasta termica
2 non ho mai montato un dissipatore
3 ho paura di far danni

:boh::boh::boh:

1 la pasta termica già dovrebbe essere applicata sollo al dissipatore stock
2 ci sono tante guide che spiegano come fare
3 non preoccuparti,è semplicissimo! Così ampli anche la tua cultura in ambito hardware :D

io non getto la spugna!
ci avevo preso gusto, le temperature massime con orthos adesso mi stanno a 65 gradi sul core 0, pro a portarlo a 3ghz e vedere se con la pulitina del dissi sia migliorato. riguardo all'accensione del pc che si accende si spegne da solo e dopo 4 secondi si riaccende automaticamente è normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro