HD4870X2
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,051
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 47
la ventola "sputa" fuori l'aria, verso la parte frontale del case.
mmh :boh: hai la possibilità di girare la ventola?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la ventola "sputa" fuori l'aria, verso la parte frontale del case.
no. è integrato con il dissi. Mi sembra strano che ci siano temperature così alte, qualcosa non quadra. Il dissi è buono, sicuramnte meglio di quello stock.
prova a girarlo....secondo me guadagni....ma praticamente la ventola del dissi manda aria alle alette o la toglie?se non ho capito male la toglie perciò devi girarlo;)no, devo girare il dissi. però così la ventola sarebbe francobollata o quasi a quella posteriore che estrae l'aria.
non toglie la espelle e dasesso dall'altra parte arriva l'aria quindi è ben arieggiato. La pasta è nuova, è stata messa 3 mesi fa in negozio
allora forse non mi ero spiegato bene....
guarda nella foto allegata l aria in che direzione va quello della freccia rossa o della blu la blu?
;)