Overclock Core 2 Quad Q9550

Pubblicità
Ragazzi mi sono fermato a 1,1625 V come vcore. Ho guadagnato un pò di gradi in idle 47 gradi in full 60 gradi con ibt che dire non male con la stanza sui 30 gradi quindi non mi lamento. Purtroppo con il dissi nuovo non riesco a chiudere il case, devo forarlo. Per il resto ho un dubbio per la ram le mie sono da 1066 ma in negozio non sono riusciti ad impostarle a quella frequenza quindi lavorano ad 800 in realtà 880 circa dato che ho settato FSB a 367. posso salire ancora o devo cambiare rapporto FSB:RAM? attualmente è a 5:6

Ragazzi mi sono fermato a 1,1625 V come vcore. Ho guadagnato un pò di gradi in idle 47 gradi in full 60 gradi con ibt che dire non male con la stanza sui 30 gradi quindi non mi lamento. Purtroppo con il dissi nuovo non riesco a chiudere il case, devo forarlo. Per il resto ho un dubbio per la ram le mie sono da 1066 ma in negozio non sono riusciti ad impostarle a quella frequenza quindi lavorano ad 800 in realtà 880 circa dato che ho settato FSB a 367. posso salire ancora o devo cambiare rapporto FSB:RAM? attualmente è a 5:6

scusa ma ora sei a 1,16vcore a 3,0ghz?se è così è ottimo;)...per le temp...in full sono ottime ma in idle non capisco come facciano a essere così alte se confrontate con il full:boh:...ke programmi usi x vedere le temp?usa core temp o real temp ke sono i migliori!:sisi:...x quanto riguarda le ram cerca di settarle manualmente tu a 1066:sisi:
ciao :ok:

sono a 1,1625 a 3,1ghz su cpuz segna 1,152 di vcore. Utilizzo coretemp per le temperature. Ho detto io di settarle manualmente ma non andavano.
EDIT: se al massimo vanno solo a 800 fino a quanto posso alzarle? attualmene sono a 880mhz

sono a 1,1625 a 3,1ghz su cpuz segna 1,152 di vcore. Utilizzo coretemp per le temperature. Ho detto io di settarle manualmente ma non andavano.
EDIT: se al massimo vanno solo a 800 fino a quanto posso alzarle? attualmene sono a 880mhz

scusa ma xkè non riesci ad alzarle!?:boh: premi + quando ci sei sopra?e non cambia la frequenza?:look::boh:...mi sembra molto strano,prova a postare una foto del bios se puoi così capiamo meglio!:sisi:

sali sali ma devi tenere le ram in sicrono con l fsb cioè rapporto 1 a 1;)
così se le tue ram sono a 800 potrai salire di fsb fino a 400mhz e quindi fino a 3,4ghz....:ok:

si riesce ad alzare ma va in crash. comunque posso salire ancora o lo tengo così?
sali sia con l'fbs ke con le ram;)almeno 400fbs e poi le ram le alzi ancora un paio di step:sisi:
sali sali ma devi tenere le ram in sicrono con l fsb cioè rapporto 1 a 1;)
così se le tue ram sono a 800 potrai salire di fsb fino a 400mhz e quindi fino a 3,4ghz....:ok:

ma le sue ram sono da 1066:look::asd:
quindi può saire ancora con le ram:sisi:

ok raga per adesso lo tengo a 3,1ghz gioco tutto al massimo quindi non vale la pena salire. Un grazie per il vostro aiuto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro