Overclock Core 2 Quad Q9550

Pubblicità
no, devo girare il dissi. però così la ventola sarebbe francobollata o quasi a quella posteriore che estrae l'aria.

Scusa mi sono spiegato male...nel senso,hai la possibilità di mettere la ventola del dissipatore da estrazione a immissione?

no. è integrato con il dissi. Mi sembra strano che ci siano temperature così alte, qualcosa non quadra. Il dissi è buono, sicuramnte meglio di quello stock.

no. è integrato con il dissi. Mi sembra strano che ci siano temperature così alte, qualcosa non quadra. Il dissi è buono, sicuramnte meglio di quello stock.

Decisamente troppo alte...fai così:riporta la cpu a default oppure resetta il cmos,poi posta una schermata di cpu-z

stesse temperature :(
posso dire una cavolata ma può essere la ram settata male? io la ho impostata ad 800mhz anche se sarebbero da 1066

Ti faccio notare che quando accendo il pc si accende con le ventole, ma si spegne poi dopo si riaccende dopo 4 secondi automaticamente caricando il tutto è normale?

no, devo girare il dissi. però così la ventola sarebbe francobollata o quasi a quella posteriore che estrae l'aria.
prova a girarlo....secondo me guadagni....ma praticamente la ventola del dissi manda aria alle alette o la toglie?se non ho capito male la toglie perciò devi girarlo;)
così intanto rimuovi la pasta vecchia e metti quella nuova....mi raccomando poca e stendila in maniera uniforme;)

non toglie la espelle e dasesso dall'altra parte arriva l'aria quindi è ben arieggiato. La pasta è nuova, è stata messa 3 mesi fa in negozio

non toglie la espelle e dasesso dall'altra parte arriva l'aria quindi è ben arieggiato. La pasta è nuova, è stata messa 3 mesi fa in negozio

Mi dici la differenza tra togliere ed espellere :D? La ventola deve buttare aria nel dissipatore...posta una schermata di cpu-z

Guarda secondo me è il dissipatore o la pasta termica,devi andare a tentativi:

-controlla se la pasta termica è spalmata bene
-prova con il dissipatore stock della intel
-vedi se riesci a mettere la ventola del dissi in immissione

le temperature sono davvero troppo alte...

allora forse non mi ero spiegato bene....
guarda nella foto allegata l aria in che direzione va quello della freccia rossa o della blu la blu?
;)

Ultima modifica:
allora forse non mi ero spiegato bene....
guarda nella foto allegata l aria in che direzione va quello della freccia rossa o della blu la blu?
;)

è quello che sto cercando di capire da 6 post :)...l'aria dovrebbe andare in direzione della freccia rossa,o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro