overclock ati 9600pro 256 mb

ciccio1972

Utente Attivo
76
0
mi date un po di risultati ottenuti o dritte?

Con atitool si può intervenire sui clock della memoria.....qualcuno ha provato?

ths
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
kon atitool ti dice semplicemente il clock massimo raggiungibile senza scaldare troppo! registri il clock ottenuto e lo imposto kon RIVATUNER! ;)
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ciccio1972 ha detto:
perchè con rivatuner e non con atitool? a me lo carica automaticamente all'avvio......

Rivatuner x Nvidia ...... :D
Atitools x ATI .......... :D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
NeM3Si ha detto:
rivatuner x nvidia? e kome le attivi le pipeline della ati? :boh:

con rivatuner ? ........ non lo sapevo ......... e pensavo che ci fosse qualche utility specifica di ATI .......... :ueue: :ueue:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Fragolino ha detto:
con rivatuner ? ........ non lo sapevo ......... e pensavo che ci fosse qualche utility specifica di ATI .......... :ueue: :ueue:

Ma tu nn eri un campione di pc/hardware/software inso una libreria umana? :D
 
D

DIDAC

Ospite
Scusate, io con la 9800 pro a 256 bits ho qualche pipeline da attivare??? :boh: :boh: :boh:

grazie e ciao
didac
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Scusate, io con la 9800 pro a 256 bits ho qualche pipeline da attivare??? :boh: :boh: :boh:

grazie e ciao
didac
Ciao DIDAC, noi no, le abbiamo già tutte "accese"....;)

:D:D:D
 
D

DIDAC

Ospite
Ciao Tix, fastidioso questo ragazzo a cavallo su due raptor da 10 Krpm e una 6800 tutta fiammeggiante eh???

Si, avevo letto che sono tutte accese, ma togliersi il dubbio è sempre meglio :D

Comunque ho fatto una brutta scoperta...la mia mobo non ha i Fix!!! :ueue:

A quanto pare è uscita poco tempo fa una REV 2.0 della Asus A8V, la mia è una REV 1.02.
Quello che mi fa un poco incaxxare è il fatto che già la mia era data per avere i FIX.
Ma a quanto pare anche la 2.0 ha qualche problemino...

Alla fine non è importante perchè tengo tutto a default, ma è lo stress psicologico di avermi venduto qualcosa che non era come dicevano...cmq ho già scritto ad ASUS e stasera riscrivo nel sito al link corretto e mi faccio sentire... :grrr:

Cmq su un sito ho trovato gente che overcloccando AMD 64 +3000, +3400 e +3500 sono arrivati tutti (ad aria :eek: ) a 31 secondi...mizzega!
Cmq le RAM non erano delle PC3200...quindi a parte i fix mi mancano pure le ram...

ciao!

DIDAC
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Ciao Tix, fastidioso questo ragazzo a cavallo su due raptor da 10 Krpm e una 6800 tutta fiammeggiante eh???
Quoto, questi ragazzini nuovi del forum si prendono un sacco di confidenza...:rolleyes:

:lol::lol::lol:

No fix? no DDR500? purtroppo no OC....:ueue:
:D
 
D

DIDAC

Ospite
Yes and George not included... :ueue: ... :lol:

ciao

DIDAC

NB Ma un poco salgo con l'overclock, ma di più con la funzone automatica di asus, forse con quella i fix funzionano...boh! :boh:
 
T

Tix666

Ospite
DIDAC ha detto:
Yes and George not included... :ueue: ... :lol:

ciao

DIDAC

NB Ma un poco salgo con l'overclock, ma di più con la funzone automatica di asus, forse con quella i fix funzionano...boh! :boh:
Non ci metterei la mano sul fuoco....:rolleyes:
enonva, non ti sarai mica arrabbiato se io e DIDAC ti canzoniamo un pò, vero?:)
:D:D:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili