overclock ati 9600pro 256 mb

Pubblicità
no no.... anzi.... capisco... l'nvidia è na brutta bestia:lol: :lol: :lol:
ora scendo da sti raptor perche mi gira un poco la tessssda....:D

enonva ha detto:
no no.... anzi.... capisco... l'nvidia è na brutta bestia:lol: :lol: :lol:
ora scendo da sti raptor perche mi gira un poco la tessssda....:D
Certo che si, ma più che nvidia è questione di....portafoglio, vero DIDAC?
Facciamoci forza tra di noi....:muro::muro:
:D:D:D

Sulla mia quelle da fumare le ho già fatte fuori... :lollone:

Enonvaci fai fare un giro sui tuoi raptor 10Krpm impugnando la luccicante 6800??? :lol: (però...l'idea la rende questa frase da psicopatico nè?)

Comunque si, una questione di portafogli Tix, se continuo a seguirvi assiduamente non avrò più i sodli nemmeno per le pipes!!! :lol:

ciao

DIDAC

ragazzi ma secondo voi è meglio che mi prendo delle memorie con timings bassisimi PC3200 oppure ad esempio PC4000 con timings + alti? i raptor da 32gb sono buoni in velocità quanto quelli da 74 giusto? (cioè dalle specifiche si, ma voglio un parere vostro :D), perchè quasi quasi mi metto invece che 2x160gb raid 0 + 1 da 250gb, mi metto due raptor da 32gb in raid 0 e poi uno da 250 gb :D mi sa che faccio così :D

Allora riguardi ai raptor mi pare che quelli da 32 GB (ma non erano poi 36 GB :boh: ) qualcuno abbia scritto che hanno prestazioni inferiori a quelli da 74 GB, però ti direi di cercarti qualche recensione in rete x conferma.

Riguardo al discorso delle ram dipende, se vuoi fare overclock e tenerelo poi overcloccato allora io al tuo posto prenderei già delle RAM con frequenze più elevate dei classici 400 mhz, perchè se overclocchi con ram pc3200 va a finire che il collo di bottiglia saranno prorpio loro.

ciao

DIDAC

NeM3Si ha detto:
Ma tu nn eri un campione di pc/hardware/software inso una libreria umana? :D

e tu mi sai dire a che "cavolo" serve ATuner ......... :D :D :D ( fatto apposta per ATI ) ..... :boh:
pipeline ........ normalmente le attivano i programmi che le utilizzano .... :P

sei sempre più convinto ..... o sempre più confuso .......... :eek: :eek:

e poi i campioni come tali in qualcosa possono pure difettare ........... :muro:
e non mi sono mai permesso di dire di essere "esperto" in software ..... :eek:
al massimo posso considerarmi di esserlo "abbastanza" in Hardware .... e non in tutto l' HW ........ perchè sarebbe impossibile .......... :D :D :D
o sarei un bugiardo ........ :P

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità