PROBLEMA Overclock AMD FX-6300 + Asrock 970 Extreme 3

Pubblicità
Lasciato liscio va così =

Da pc a USB il 3.0 sta a 40mb
Da USB a pc sta a 80/90.

Ora ho provato a mettere tutto tranne ht speed e va a picco lo stesso.......

Non vorrei che fosse qualche bug del bios, comunque parliamo delle porte usb 3 sull'i/o della mobo?

Non so proprio che altro pensare se non a qualche cosa che ci sfugge nel bios...

ora ho fatto un test con HD Tune Pro per il Benchmark (read) della penna usb sony 16gb 3.0 e da massimo 80,5 e minima 64,6.
mentre quando vado invece a copiare va a picco come ti ho detto....ormai quando mi leggi ti faccio venire l'ansia ahahhaha

Ma il test con hd tune pro l'hai fatto in oc? :boh:

Perchè mi dovrebbe venir l'ansia? :look:

Ma il test con hd tune pro l'hai fatto in oc? :boh:

Perchè mi dovrebbe venir l'ansia? :look:

si si l'ho fatto ora che ho rimesso l'oc....inizio a non capirci più nulla xD
potrebbe essere qualche cosa che abbiamo lasciato basso o in auto che fa da strozzi ?
l'ansia xke ti espongo i problemi più assurdi :D

- - - Updated - - -

ho messo i driver beta per usb 3.0 ora per provare ma nn cambia la questione....
c'è io capisco sto fatto=
da USB a PC viaggia a 75/80mb al secondo
Da PC a USB viaggia a 15MB al secondo......
Da HD 1 Alla Partizione sta un pò sui 40mb poi cala piano piano......

c'è bho....non puo essere qualche impostazione che dipende dall'hd ? c'è se no andava lento in entrambi i casi no ?

Rimesso di base e andava lento....c'è da USB a pc vado sui 90 e rotti, un film di 6gb lo messo in nemmeno 20 secondi e da pc a USB una vita....va be' mi arrendono xD

Forse é la chiavetta che ha un valore in scrittura un po basso (la butto li che non so a che attaccarli) :asd:

l'unica cosa di qui sono certo è che il problema dipende dall'hard disk xke è lento alla grande anche a copiare nella partizione di se stesso.....bho però non capisco come mia....domanda stupida esistono dei driver per gli hd O_o ?

Stasera per mettere 2gb di anime su di una normale chiavetta in una porta USB normale ci ho messo circa 10 minuti.
Stessa cosa di dimensione ma su penna 3.0 in porta 3.0 e la velocità era identica....MASSIMO 15MB al secondo......bho può essere che l'hd non scriva a piu di una certa velocità ? Da cosa dipende dai giri del hd ?

- - - Updated - - -

Stasera per mettere 2gb di anime su di una normale chiavetta in una porta USB normale ci ho messo circa 10 minuti.
Stessa cosa di dimensione ma su penna 3.0 in porta 3.0 e la velocità era identica....MASSIMO 15MB al secondo......bho può essere che l'hd non scriva a piu di una certa velocità ? Da cosa dipende dai giri del hd ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro