PROBLEMA Overclock AMD FX-6300 + Asrock 970 Extreme 3

Pubblicità
ecco gli screen di HD e USB....c'è vedi l'HD parte alto e va in caduta libera... :doh::boh:
Noto una cosa, la usb usa più CPU del HD, può essere un indizio su come mai questo avviene O_o ?
harddiskl.jpg

usbv.jpg

- - - Updated - - -

non so se serve ma ho fatto anche uno screen di crystaldiskifo ^^

harddisk2.jpg

Ultima modifica:
torno a ridere vita a questo topic per un informazione, ora sto cambiando la video (hd7850 sappihre oc 1gb) con una msi gtx 660 twinforced III, volevo chiedere se secondo voi va bene con l'alimentatore che ho oppure no ?

XFX ProSeries 450W

Ci stai benissimo allora, come mai prendi la 660 liscia? Hai visto delle comparazioni tra le due vga (la tua e la 660)? Secondo me non guadagneresti chissa quanto :boh:

ti spiego io ora ho la sapphire HD7850 OC 1Gb e per la terza volta in un mese mi si è piantato il pc con schermata verde e cercando a giro ho visto che è successo ad altra gente, si vede che è una partita di schede andate a male e allora però il mio negoziante altre schede amd nn ne ha e cosi mi rende i soldi e allora sto vedendo quale di ste due video prendere =

[h=1]MSi AMD Radeon HD7870 TwinFrozr 2GD5 OC 2GB Gddr5 256bit HDMI/Dvi/2*miniDP PCI-E[/h]
[h=1]MSi NVIDIA GeForce GTX660 TwinFrozr OC 2GB Gddr5 192bit DP/2*Dvi/Hdmi PCI-E 3.0[/h]
sono un pò indeciso tra amd e nvidia xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro