ShuttleX
Bannato a Vita
- Reazioni
- 112
- Punteggio
- 47
salve ho la configurazione in firma e ho portato la cpu a 4500mhz avendo 1.208 in idle e avendo rispettivamente in full 1.216 di Vcore (da CPU-Z) da bios sono a 1.20... temperatura in full ho per le prime 4 ore di Prime95 68 gradi... dopo 24 ore di prime95 sono a 72 gradi... come faccio a sapere se sono veramente stabile? il pc non mi crasha mai navigando/giocando/facendo ramdisk/benchando/e renderizzando qualche video.... altri test per il 100% della sicurezza? e poi ultima domanda come sto con le temp? ho l'h100i impostato in pull con ventole al minimo (850 rpm ogni ventola) direzionate verso l'esterno con le ventole sotto la griglia superiore del case (praticamente fuori dal case) e il rad all'interno del case.
P.S.
a quanto posso provare a tirare il procio per benchare? ho tt le impostazioni da bios da defaul tranne vcore (a 1.20 come ho detto sopra) e qualcosa della corrente che sta al 140% con la scritta rossa e poi basta tt default nn ho neanche alzato la frequenza da 300 a 500 e va così... fatemi sapere così posso rispondervi e nel caso postare foto del bios
P.S.
a quanto posso provare a tirare il procio per benchare? ho tt le impostazioni da bios da defaul tranne vcore (a 1.20 come ho detto sopra) e qualcosa della corrente che sta al 140% con la scritta rossa e poi basta tt default nn ho neanche alzato la frequenza da 300 a 500 e va così... fatemi sapere così posso rispondervi e nel caso postare foto del bios
Ultima modifica: