DOMANDA Overclock 3770k 4.5 GHZ

Pubblicità
Ok modifica solo il dram command mode a 1 così sono più reattive. Comunque io con le 2666 c10 faccio 25 gflops in più...
Per la cpu alza il molti a 46 e aumenta il voltaggio fino a non avere crash non superare mai i 90g
buonasera t3kk4 lo so che ti sto rompendo il ***** comunque ho margini di vantaggio nei giochi e nei rendering aumentando le ram? comunque la cpu con queste impostazioni che mi hai fatto mettere tu regge fino a 1.32 a 4.8 ghz stabile senza overshooting dopo di che nn parte neanche winzozz fammi sapere per le ram... così come sto (impostazioni come le avevo al tempo degli screen + c1e disabled e load line su HIGH) a livello di bench nn cambia quasi niente... vorrei avere se possibile i 5 ghz in daily e se ho vantaggi con la ram portata al massimo (se raggiungo i 2200 con timings non oltre l'eccessivo mi darebbe gusto)... fammi sapere... postami tutte le impostazioni e niente... aspetto tue notizie e grazie ancora!!!

Che temperature hai a 48 con 1.32? Andiamo per gradi prova a settare load line ultra high e vedi se shotta e se riesci a diminuire un po' il vcore, a quella frequenza io abiliterei il pll overvoltage, per le ram qualcosa danno io direi che se sono stabili a 2133 con timing 9-11-10-30 o 27 e command rate 1 con dram voltage 1.55 max direi che è un buon risultato.

dipende se già imposto le ventole dell'h100i invece che a 850 a 1100 a 1.32 sto sugli 83 con ibt se vado con le ventole al max resto sui 76

Con ibt il max è sui 90g che per l'utilizzo normale non ci arriverai mai, comunque il limite max di vcore è 1.35-1.375.

Con ibt il max è sui 90g che per l'utilizzo normale non ci arriverai mai, comunque il limite max di vcore è 1.35-1.375.

ho deciso di lasciare il pc così... tanto per adesso va più che bene... non ho problemi in niente... ascolta avendo un budget di 500 euro cosa mi consigli di cambiare nel pc? (calcola che ci deve entrare nel prezzo anche un notebook a poco giusto per internet)

quindi sei a 48 con 1.32 llc high le ram in xmp giusto? Setta se vuoi command rate 1 così è più reattivo. Poi farei un pò di oc sulla vga che in game aiuta molto. Per le modifiche non saprei ora sono dal cell e non vedo la config appena rientro ti sò dire il notebook più o meno quanto verrà?

quindi sei a 48 con 1.32 llc high le ram in xmp giusto? Setta se vuoi command rate 1 così è più reattivo. Poi farei un pò di oc sulla vga che in game aiuta molto. Per le modifiche non saprei ora sono dal cell e non vedo la config appena rientro ti sò dire il notebook più o meno quanto verrà?
il più scrauso con un ssd da 128 qualsiasi vorrei essere dentro i 250 euro

ho deciso di lasciare il pc così... tanto per adesso va più che bene... non ho problemi in niente... ascolta avendo un budget di 500 euro cosa mi consigli di cambiare nel pc? (calcola che ci deve entrare nel prezzo anche un notebook a poco giusto per internet)
Dipende sempre dall'uso, comunque in generale direi che l'unica cosa che puoi fare è mettere un altra 670 a fianco alla tua o pure mettere da parte i soldi per un impianto di raffreddamento a liquido serio :asd:

si ma mettere un'altra 670 su un 1680x1050?
In effetti ha poco senso, la 670 a quella res. basta e avanza per quasi tutto. Guarda scartata la scheda video non saprei che altri componenti consigliarti... Hai un PC recente cambiarne i pezzi di base sarebbe una follia ed uno spreco di soldi inutile. A mio parere se resta cosi stai alla grande.

In effetti ha poco senso, la 670 a quella res. basta e avanza per quasi tutto. Guarda scartata la scheda video non saprei che altri componenti consigliarti... Hai un PC recente cambiarne i pezzi di base sarebbe una follia ed uno spreco di soldi inutile. A mio parere se resta cosi stai alla grande.
quanti soldi vale il mio monitor?

All'uscita quel monitor stava intorno ai 180€ ma parliamo del 2009, adesso non credo che il valore commerciale superi i 60-70€.
Vuoi venderlo e farne un altro?
si sto pensando ad un 27 led full hd a circa 200 euro se si trova con tempi di risposta inferiori ai 4\5 ms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro