DOMANDA Overclock 3770k 4.5 GHZ

Pubblicità
ciao prova a fare un 3dmark 2013 e posta il risultato cosi vediamo quanto va la tua 670 "moddata". intanto ti metto un mio risultato con una 7970 oc Imageshack - wc1m.png più o meno lo stesso tuo hardware ma il procio sta a 4.9 ed il tutto è sotto liquido. ma questo solamente per farti un idea di quante cavolate si possono leggere in giro riguardo le prestazioni delle schede video amd e nvidia ( soprattutto serie 680 e 670 nvidia vs hd 7970

ps scusate per l'ot

io direi che ho scatenato abbastanza fan boy... e visto che vi basate solo su test sintetici e siete su questo forum basatevi sui giochi ragazzi gtx 670 vs 7970 1920.webp e non fate a chi cel'ha più grosso quando poi cel'avete più piccolo... non ha senso

@R1co1973V1per

M'intrometto anch'io, scusate. Ma non per fanboyate.....:D

Ti volevo chiedere: ho visto che tieni il voltaggio della tua video su 1.3: mi domandavo: siccome vorrei anch'io far salire la mia 7970 vapor-x oltre i 1200 di core-clock....un voltaggio oltre quello di default che è di 1256...e comunque compreso entro 1.3(che poi è il massimo ottenibile via afterburner) può influire sulla durata della GPU? Ne compromette la vita media in altre parole?

:patpat:
chiaramente sei quello sotto, a buon intenditore poche parole
Epic Win! :lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

io direi che ho scatenato abbastanza fan boy... e visto che vi basate solo su test sintetici e siete su questo forum basatevi sui giochi ragazzi Visualizza allegato 68971 e non fate a chi cel'ha più grosso quando poi cel'avete più piccolo... non ha senso
Gisuto per chiarimento... La gente sta qui per scambiare pareri ed imparare qualcosa dalle esperienze altrui, a nessuno interessa nulla della tua VGA e ne tanto meno se la tua configurazione è più o meno prestante di qualcun'altra, unico problema, è che quelli che tu chiami "fanboy" si stavano preoccupando di non farti scrivere stupidaggini sul Thread che magari qualcuno meno esperto, potrebbe prendere per verità. fine OT

io direi che ho scatenato abbastanza fan boy... e visto che vi basate solo su test sintetici e siete su questo forum basatevi sui giochi ragazzi Visualizza allegato 68971 e non fate a chi cel'ha più grosso quando poi cel'avete più piccolo... non ha senso

Rispetto a questo test...giusto per essere anche completi....sempre su tomshw ce n'è un altro dove la 7970 supera in almeno 4-5 giochi importanti la 680 (non quindi la 670)....Se leggete i commenti al test..anche li è guerra tra fanboys....:D

Ultima modifica:
ma infatti la mia proposta di fargli fare il benchmark era puramente per sapere quanto valida fosse la sua scheda ed il suo overclock, lui l'ha letta come una sfida che poi tra l'altro avrebbe perso con la coda tra le gambe pure se la metteva a 1.500 mhz. qui stiamo tutti per imparare qualcosa e se si può dare aiuto a qualcuno con le nostre poche conoscenze meglio ancora. mi scuso ancora con l'autore del tread per essere andato fuori argomento ma quando ci vuole ci vuole.

ps non sono un fan di amd in 20 anni ( ne ho 40 ) ne ho provate di tutte i colori, la mia prima scheda video è stata una ati rage pro da 4mb di ram a cui affiancai due voodoo 2 da 12 mb ciascuna in sli per il 3d( che tra laltro ancora ho per ricordo), ed è da allora che mi piace provare da solo la potenzialità di quello che acquisto usando le recensioni come punto di partenza e non di arrivo proprio perchè ci sono molti fan di una piuttosto che dell'altra.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro