Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fidati che cambia = )Dubito.. sono la stessa cosa solo che l'HDMI ha anche l'audio! :oogle:
No, ti sbagli. Parliamo di segnali digitali ed il cavo HDMI veicola il video allo stesso modo del DVI non c'è nessuna differenza! Tranne per il fatto che il cavo HDMI veicola anche l'audio mentre il DVI no, lo standard HDMI 1.3 supporta risoluzioni fino a 2560*1600 con 75Hz di refresh non vedo dove questo ti possa limitare... comunque se tu sei convinto che sia meglio, fai pure.xk il dvi è migliore dell'hdmi soprattutto come tempi di risposta e qualità... testato personalmente!
vabbeh in caso mi fiderò dell'hdmi comunque ho 1 altro pò di budget mi dici quello under 300€ migliore per giocare che sia ips e led?No, ti sbagli. Parliamo di segnali digitali ed il cavo HDMI veicola il video allo stesso modo del DVI non c'è nessuna differenza! Tranne per il fatto che il cavo HDMI veicola anche l'audio mentre il DVI no, lo standard HDMI 1.3 supporta risoluzioni fino a 2560*1600 con 75Hz di refresh non vedo dove questo ti possa limitare... comunque se tu sei convinto che sia meglio, fai pure.
Sui 300€ se non ti da fastidio il Glossy(a me moltissimo) direi che il migliore è il Dell 2740SL dopo tutto è un prodotto Dell e senza dubbio è ben calibrato.vabbeh in caso mi fiderò dell'hdmi comunque ho 1 altro pò di budget mi dici quello under 300€ migliore per giocare che sia ips e led?
purtroppo ho una finestra dietro le spalle, il sole mi darebbe fastidio su un glossySui 300€ se non ti da fastidio il Glossy(a me moltissimo) direi che il migliore è il Dell 2740SL dopo tutto è un prodotto Dell e senza dubbio è ben calibrato.
A questo punto non posso far altro che consigliarti il mio stesso monitor,è ASUS con la garanzia stai tranquillo inoltre io mi ci sono trovato benissimo.purtroppo ho una finestra dietro le spalle, il sole mi darebbe fastidio su un glossy
visto che ho la 670 che va come la tua 7970 ... prestazioni in full hd come sono?? perchè io gioco a 1680x1050 per oraA questo punto non posso far altro che consigliarti il mio stesso monitor,è ASUS con la garanzia stai tranquillo inoltre io mi ci sono trovato benissimo.
xk il dvi è migliore dell'hdmi soprattutto come tempi di risposta e qualità... testato personalmente!
Va ugualmente di più la 7970 GHz lol... Mica serve moddar il BIOS per farla boostare a 1260
Stuttering? Lo stuttering è un fenomeno che si presenta in Multi-GPU...ma in questo modo l'ho overvoltata di 1 pochetto e regge di +.. per quanto riguarda che va di + ho fatto bench con una 7970ghz OCed e la mia 670 ed hanno prestazioni identiche solo che con la 7970 si vede qualche volta un pò di stuttering con la mia no
ma in questo modo l'ho overvoltata di 1 pochetto e regge di +.. per quanto riguarda che va di + ho fatto bench con una 7970ghz OCed e la mia 670 ed hanno prestazioni identiche solo che con la 7970 si vede qualche volta un pò di stuttering con la mia no