DOMANDA Overclock 3770k 4.5 GHZ

Pubblicità
xk il dvi è migliore dell'hdmi soprattutto come tempi di risposta e qualità... testato personalmente!
No, ti sbagli. Parliamo di segnali digitali ed il cavo HDMI veicola il video allo stesso modo del DVI non c'è nessuna differenza! Tranne per il fatto che il cavo HDMI veicola anche l'audio mentre il DVI no, lo standard HDMI 1.3 supporta risoluzioni fino a 2560*1600 con 75Hz di refresh non vedo dove questo ti possa limitare... comunque se tu sei convinto che sia meglio, fai pure.

No, ti sbagli. Parliamo di segnali digitali ed il cavo HDMI veicola il video allo stesso modo del DVI non c'è nessuna differenza! Tranne per il fatto che il cavo HDMI veicola anche l'audio mentre il DVI no, lo standard HDMI 1.3 supporta risoluzioni fino a 2560*1600 con 75Hz di refresh non vedo dove questo ti possa limitare... comunque se tu sei convinto che sia meglio, fai pure.
vabbeh in caso mi fiderò dell'hdmi comunque ho 1 altro pò di budget mi dici quello under 300€ migliore per giocare che sia ips e led?

vabbeh in caso mi fiderò dell'hdmi comunque ho 1 altro pò di budget mi dici quello under 300€ migliore per giocare che sia ips e led?
Sui 300€ se non ti da fastidio il Glossy(a me moltissimo) direi che il migliore è il Dell 2740SL dopo tutto è un prodotto Dell e senza dubbio è ben calibrato.

A questo punto non posso far altro che consigliarti il mio stesso monitor,è ASUS con la garanzia stai tranquillo inoltre io mi ci sono trovato benissimo.
visto che ho la 670 che va come la tua 7970 ... prestazioni in full hd come sono?? perchè io gioco a 1680x1050 per ora

Va ugualmente di più la 7970 GHz lol... Mica serve moddar il BIOS per farla boostare a 1260

ma in questo modo l'ho overvoltata di 1 pochetto e regge di +.. per quanto riguarda che va di + ho fatto bench con una 7970ghz OCed e la mia 670 ed hanno prestazioni identiche solo che con la 7970 si vede qualche volta un pò di stuttering con la mia no

Lo stuttering lo vedi con due schede :asd:
Strano , una 7970 overcloccata come dio comanda supera una titan a default :lol:

Fine OT

ma in questo modo l'ho overvoltata di 1 pochetto e regge di +.. per quanto riguarda che va di + ho fatto bench con una 7970ghz OCed e la mia 670 ed hanno prestazioni identiche solo che con la 7970 si vede qualche volta un pò di stuttering con la mia no
Stuttering? Lo stuttering è un fenomeno che si presenta in Multi-GPU...
A meno che non l'hai ESTREMAMENTE Occata la 670 non supera una 7970, in parecchi gochi la 7970 vince anche sulla 680, e in Bench la differenza è ancora più netta!
Comunque lasciamo stare la scheda, hai deciso per il monitor?

ciao prova a fare un 3dmark 2013 e posta il risultato cosi vediamo quanto va la tua 670 "moddata". intanto ti metto un mio risultato con una 7970 oc Imageshack - wc1m.png più o meno lo stesso tuo hardware ma il procio sta a 4.9 ed il tutto è sotto liquido. ma questo solamente per farti un idea di quante cavolate si possono leggere in giro riguardo le prestazioni delle schede video amd e nvidia ( soprattutto serie 680 e 670 nvidia vs hd 7970

ps scusate per l'ot

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro