Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando la risoluzione è troppo bassa, la scheda video non lavora perché non lo ritiene opportuno....Ma se il monitor è più piccolo del dovuto quindi la risoluzione è più bassa la GPU non dovrebbe rendere di più? Sicuro che non esiste niente per impostare un clock minimo?
Sto vedendo dei monitor che significa @60hz? perchè la chiocciola? mi conviene prenderne uno che va oltre i 60 hz o è importante solo la risoluzione?
Invece di cliccare sui file, perché non effettui semplicemente nuovi test?!?!?!3dmark non riesco a farlo funzionare ho provato ad aprire i DLC con "apri con" ma non vanno, ho provato a copiarli nella cartella del programma e non vanno e ho provato ad avviarli dal programma ma dice che non è registrato
Visualizza allegato 232442
l' opzione per aumentare il clock minimo c'è ma non funziona ho provato anche il tool della asus e quello evga ma fanno la stessa cosa ti fanno scegliere il clock minimo ma poi non lo rispetta . 3DMARK non va mi dice che la versione non è attivata e il bench non parteVisualizza allegato 232500
Si l'ho preso li mi hai dato tu il link e l'ho già reinstallato diverse volte ho provato anche con internet spento mi dice che con la licenza che c'è non si possono eseguire bu... tornando ai monitor, sulla scheda tecnica della scheda video c'è scritto 1080p 60 fps vuol dire che anche se il monitor è da 75 non andrebbe oltre i 60?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma a 1080 il massimo è sempre 60?